no...per sbloccare ti serve il file di htc dev e il comando prompt di sblocco
Signori ho un problemino.
Ho installato la Ruu.
Mi sta facendo l'aggiornamento alla 1.29.401.12 (strano dovrebbe portarmi alla 2.19......)
Al momento sono in "Relocked" e vorrei tornare con il bootloader "Unlocked".
Il problema è che per dare il comando ./revone -r devo comunque rifare tutti i passaggi dall'inizio, e quindi pushare il revone nel cell.
Ma dice che non mi trova il cell
Stessa storia se do il comando "adb shell".
Mi dà "device not found".
Nonostante abbia appena reinstallato i driver.
Qualche consiglio su come risolvere?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Emm....
Riavviando in bootloader mi sposto e clicco su Recovery (premetto che ho appena instalalto la Ruu).
Dopo che si riavvia, mi rimane una schermata nera con disegnato un cell e sopra un triangolo rosso
Se ho appena installato la Ruu, che fine ha fatto la recovery stock?
ho seguito il consiglio e quindi chiedo aiuto qui per quanto riguarda la mia situazione..riposto la mia domanda
Ragazzi ho installato pimp my rom e sicuramente è andato in conflitto qualche cosa infatti il mio one resta bloccato sulla seconda schermata ( quella con sotto il logo beats) cosa posso fare? ho provato a fare un factory reset ma niente..c'è la possibilità di reinstallare una rom da capo.vorrei installare una nuova rom ma non so come pusharla dato che non so come poterla inserire nella memoria interna del telefono..non vorrei doverlo spedire in assistenza..ha solo 4 gg..
come rom ho quella originale e ho la recovery twrp v 2.5.0.0
Spanish1991 (08-07-13)
La Ruu sarebbe l'equivalente della rom stock.
Su samsung usavi odin per installarla.
Qui invece, essendo un file in formato .exe è un file eseguibile che avvi dal pc con il cell collegato via cavo usb.
La Ruu la puoi scaricare da QUI
Purtroppo questa procedura ti cancellerà tutti i dati....è come se facessi un full wipe in pratica.
Quella che ti ho postato è l'ultima disponibile (ma non la più recente), quindi dovresti (dopo l'installazione) ricevere gli OTA per aggiornarla almeno alla versione 1.29....
Spanish1991 (08-07-13)
La recovery stock é proprio quella, non ti compare nulla, solo l'immagine da te descritta!
Adesso mi sà che ti scontrerai con il problema che ho avuto io. In poche parole se sei locked o relocked dovrai sbloccare tramite htcdev perchè nella stock 4.2.2 hanno anche aggiornato l'hboot e quindi il revone dà problemi!
Se la vede lui tranqui.
Tu collega il cell al pc e avvia il file .exe
Ti basta seguire le indicazioni sul pc perchè fà tutto lui
Ma scusa che recovery è quella?Originariamente inviato da Chronoz
Capisco che con la stock non si può fare nulla, ma quel triangolo rosso credo sia "indice" di qualche problema, non di una recovery.
Ero con la 4.1.2 stock prima di installare la Ruu.Originariamente inviato da Chronoz
Ora che l'ho messa sono ancora con la 4.1.2....
Comunque tramite HTCDev è andato tutto ok a te?
Sei riuscito a tornare su "Unlocked"??