Ma veramente quello che ho messo io, se non mi sbaglio, è basato proprio sugli ultimi sorgenti...
Visualizzazione stampabile
Anche a me (ho provato due / tre volte) la ViperOne al primo avvio da: preparing sim card, poi TEAM VENOM Present VIPERONE e resta bloccato, riavvio (tenendo premuto il tasto power ininterrottamente) e mi porta alla prima schermata di configurazione (quella dove si mette la lingua IT)
ragazzi ho sbloccato il boot correttamente con la guida del htc dev e quando entravo in recovery era presente la dicitura unlocked successivamente ho scaricato la recovery cwm e flashata con fastboot anche qui tutto correttamente ottenedo anche la dicitura tempered..ma il telefono non entra in recovery si ferma alla scritta entering recovery ed ho provato diverse volte a riavviare il boot..a riflashare la cwm e poi anche la twrp...ma nulla...come risolvo?!non posso neanche fare un ripristino perche il cell non entra in recovery per favore aiutatemi
comunque io sono quello che ha spedito htc one e tnt lo ha "perso"...mi ha chiamato finalmente htc e dice che me lo mandano nuovo..quindi spero con pacco e accessori.
ps ..non so se centra qualcosa..ma dopo aver stolkerato alla grande mattina e sera, ho mandato mail a taiwan..
in conclusione: il call center non sa una mazza e primacomunicazione non li caca per niente.--
denunciare perchè se li vuoi denunciare vedi se riesci a sapere la sede legale...è una impresa!
denunciare perche so da un mese che tnt ha smarrito il tel e loro oggi si sono accorti di quello che vado ripèetendo da settimane tt i giorni
denunciare perche bastava controllare il tracking che ho allegato a migliaia di mail
denunciare perche dopo quasi 700 euro non mi possono prendere x il culo e dire entro tre ore sarai contattato dal responsabile e non succede(me lo hanno detto tutti i giorni x una settimana..
Scusate io dovrei mandare in garanzia il mio htc one perchè fa molto contatto la presa mhl per la carica, alle volte ci devo stare parecchio tempo a capire la posizione corretta per poterlo lasciare in carica senza dovermi preoccupare della sua disconnessione. La cosa strana è non lo fa sempre e ho provato a cambiare cavo ma succede comunque anche se ripeto, non sempre. Inoltre anch'io ho lo stesso problema che leggevo hanno molti i possessori della versione silver, ovvero il montaggio un pò "difettoso" nella parte superiore del telefono. Infine la scritta beatsaudio dietro che sta lentamente ma inesorabilmente (ahimè) sparendo, pur avendo usato sempre la custodia originale, ma questo è un problema secondario.
A questo punto volevo chiedervi in primis se quando chiamo l'htc per chiedergli di mandarlo in garanzia posso anche chiedergli di cambiarlo con uno nero (quando lo presi ancora non era uscito) ma questo è solo un mio sfizio quindi anche se non è possibile (cosa che temo :) ) non fa niente, è bellissimo anche color alluminio, ma mi era venuta voglia di cambiare e dato che lo devo comunque mandare il garanzia pensavo di unire l'utile al dilettevole ahahah.
Poi volevo chiedere se sono necessari dei documenti riguardanti l'abbonamento (con la wind) o altre cose perchè quelli stanno a Roma da mia madre mentre io ora sono a Torino, quindi in caso prima mi farei mandare da lei lo scan dei documenti per avere i dati.
Infine volevo chiedere se è vero che l'htc vede che si è fatto il root anche se si è riportato tutto come originalmente e di conseguenza non fa valere la garanzia (io non l'ho fatto per sicurezza ma se non è così appena mi torna dalla garanzia lo farò) :)
Grazie mille per l'aiuto e scusate per la mole di domande, spero che questa "avventura" che mi toccherà affrontare con l'htc vada a buon fine :)
primacomunicazione non dice una mazza ad htc e htc ti dice cose non vere perche spesso confondono i casi e ti dicono una cosa x un'altra..un manicomio..c'è gente che ha riavuto il tel e continuano a mandare mail dicendo di avere pazienza..
manda mail a taiwan, in inghilterra, di che vuoi parlare col responsabile..di che li denunci perchè non ti dicono quale sia la sede legale x denunciarli e su internet non si capesce quale sia ...e poi te ne mandano uno nuovo.
già è una fortuna se ti risolvono il problema....io avevo dimenticato il carrellino della sim inserito e ho chiesto di avvertire primacomunicazione di rimandarmelo e htc mi ha risposto di sperare e che se fosse accaduto avrebbero aperto un'indagine e me ne avrebbero mandato un'altro carrellino sim nel caso(e chi sa dopo quando)
figurati...per i documenti non credo che ci sia bisogno..a loro serve solo vedere la data d'acquisto.manda tel senza NIENTE neanche lo slot sim e poi le scocche da come si dice te le cambiano con nuove. il colore x me te lo scordi..ma provaci. (ps hai cambiato solo il cavo o anche l'alimentatore? prova anche con altra marca non htc)
x il root penso che loro si accorgano di tutto ma usano questo quando serve a loro.ma qui ti potrà rispondere qualcuno che sul root ha piu esperienza di me.
SE PUOI MANDA AL VENDITORE NON AL PRODUTTORE.sei piu tutelato( 800166661 antitrust agcm)
Ciao ragazzi scusate ma sono assolutamente inesperto di modding, ieri ho preso un htc one che montava una rom non ufficiale ovvero insert coin 3.1-2 odexed livello sdk 5.34 versione android 4.2.2 sense 5.0 Kernel 3.4.10 root smp preempt numero build 2.24.401.8
Io volevo solo rimettere la rom ufficiale originale per i no brand non mi interessano permessi root ecc voglio solo il one tutto originale no brand qualcuno in parole semplice sa Dirmi in base a questa configurazione cosa devo fare per rimontare l'originale io non capisco di root bootloader ecc.. Ho paura di incasinare tutto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sono passato ad htc con one, e ho deciso che è ora di iniziare con un po' di modding. Ho letto molte guide ma ancora non mi è chara una cosa, per evitare di avere problemi con la garanzia, l' s-off devo farlo prima o dopo lo sblocco del bootloader? Scusate l' ignoranza :)
Ragazzi anche un altra cosa avendolo rese tatto come mai 18 giga sono pieni di altro e non capisco come liberarli
Si ho provato a cambiare anche il caricatore, ho usato sia quello dell's3 di un mio amico sia quello dell'iphone 5 di un altro amico ma purtroppo il problema persiste.
In che senso al venditore? Io l'ho preso in abbonamento ad un negozio della wind a Roma, mi conviene aspettare natale e portarlo a loro?
Nessun problema ;)
Dato che hai una rom custom. sicuramente avrai anche una recovery custom.
Ti basta flashare da recovery una rom stock ---> DOWNLOAD ROM STOCK ANDROID 4.3
Indifferente....Quote:
Originariamente inviato da halbe
Tanto per la garanzia dovrai tornare in S-On e ribloccare il bootloader.
Comunque stare in S-Off è sempre utile ;)
Ti permette di mettere mani su certe "sezioni" del cell che in S-On non possono essere toccate.
Sicuramente colpa della ROM....sicuro di non avere troppi video o foto?Quote:
Originariamente inviato da Della79
O altro?
Grazie della risposta scusate l'ignoranza ma come faccio a flashare una rom sul one?
Devo fare direttamente da cellulare?
Come sd card?il one non ha sd dove la salvo la rom
Ok scarico Roma dal cell la salvo su nand poi recovery e seleziono file zip giusto
Scusate l'incompetenza e veramente grazie a tutti dell'aiuto
Una domanda veloce. Se ho un nandroid backup da poter ripristinare posso fare un full wipe prima del ripristino?
Ciao a tutti raga un mio amico sul suo htc one ha il seguente problema
Il mio telefono utilizza la connessione dati senza problemi (quindi whatsapp,facebook etc etc wohooo) ma non posso effettuare e ricevere chiamate o sms, riesco solo con tentativi random di flash di radio o di wipecache a farlo riprendere ma solo temporaneamente perché poi ritorna il problema...
La scheda l'abbiamo testata anche su un altro telefono e funziona tranquillamente.
Attualmente la configurazione del mio telefono è la seguente:
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1385239595
Sapete aiutarmi? grazie mille!
devi portarlo al negozio wind e pretendere la sostituzione se sono passati pochi giorni altrimenti loro lo devono mandAre in assistenza se porti a roma wind sei in garanzia LEGALE altrimenti sei in garanzia del produttore(HTC) ( 800166661 antitrust agcm) telefona qui
Una volta scaricata la rom come la salvo nella sd o nand
Una volta scaricata la rom come faccio a salvarla in sd devo estrarre tutto?
- Scarichi la ROM dal thread (dal pc intendo)
- Colleghi il cell al pc (via usb) e copia la ROM (cioè il file .zip) nel telefono.
- Riavvii il cell in recovery, e da lì tappa su "Install".
- Selezioni il file .zip (cioè la ROM) da installare.
Certo ;)Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Lo fai da recovery, e subito dopo flashi il tuo nanbackup.
scusa l'ignoranza ma non ho mai mandato nulla in garanzia finora cos'è l'antitrust agcm e cosa dovrei chiedere a loro? informazioni sulla garanzia? comunque grazie ancora per l'aiuto
Buonasera a tutti, ho un grosso problema, ho appena acquistato questo HTC ONE brand TIM, ho aggiornato da 4.2 al 4.3 direttamente dal telefono e prima ancora di inserire la SIM ho deciso di sbloccare il bootloader e inserire la recovery TWRP. Subito dopo sono entrato in recovery, ho effettuato il wipe andando in Advanced Wipe e selezionando tutto e cioè Dalvik Cache, System, Cache, data e internal storage. Da quel momento andando in reboot mi dice No OS Installed! Are you sure you wish to reboot? Subito dopo ho cliccato su power off e il telefono si spegne. Premendo il tasto di accensione compare subito la schermata bianca con la scritta HTC in verde e non fa più niente. L'unica cosa che mi fa fare è entrare in recovery, questo tenendo premuto per almeno 10 secondi il tasto di spegnimento/acc e poi premendo contemporaneamente tasto acc e volume -. In recovery
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3-63-901-2
eMMC-boot 2048MB
Oct 23 2013,23:08:40.0
In questo stato c'è speranza di recuperare l'OS ? o eventualmente metterne un'altro ?
PS: non ho fatto il root
Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglio ad aprire il thread ma non ho trovato nulla in giro.. Vorrei sapere se è possibile aggiungere delle animazioni su questo fantastico smartphone, l' unica pecca che gli ho trovato è che per molte situazioni non ci sono animazioni.. Per esempio qundo si torna indietro sulla home o anche semplicemente si torna indietro nelle app non fa alcuna animazione.. non lagga per carità ma non mi piace molto la cosa.. Ripeto è l'unica pecca.. per il resto io che arrivo da s4 mi trovo molto meglio con questo smartphone.. Ah uso la viperone rom.. che altri effetti per le animazioni li ha.. ma in ogni caso sempre e solo quando avvia un app.. mai quando la chiude.. magari qualcuno conosce un modo per farle venir fuori.. con xposed non ho trovato nulla.. l'app xui mod non modifica nulla.. e nemmeno su xda ho trovato qualcosa.. grazie per l'aiuto
Grazie ai vostri consigli ragazzi sono riuscito a rimettere la rom stock 4.3 un sentito grazie a tutti.
Mi rimane però il problema dei 15 giga occupati pur non avendo nulla dentro ho cancellato anche le altre rom devo per caso fare qualcosa per liberare memoria mi da 12 giga occupati da altro boh come faccio a liberare
Io la rom l'ho scaricata direttamente dal cell e mi si è installata spero sia giusto anche cosi
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum (e a dire il vero è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi non sono molto esperto)...
Ho un problema col mio HTC One rootato, avevo installato una rom stock di Google, poi l'ho cancellata e ho installato la rom di Sense 5.5 by JokerOne 1.0. L'ho installata e mi è apparsa la schermata bianca che appare normalmente all'accensione "HTC One BeatsAudio", dopo 3-4 minuti appare una finestrella con scritto "Ottimizzazione Applicazione 1 di 325... 2 di 325... 3 di 325.." e così via, al termine di questo processo il telefono si riavvia e rimane bloccato su quella schermata di cui vi ho parlato...
Ho letto su internet che la soluzione è semplice e basta installare la vecchia rom che avevo, però io quella rom l'ho erroneamente cancellata dalla memoria del telefono e dal computer... In ogni caso ho scaricato un' altra rom, però dato che il dispositivo non si accende non riesco ad accedere alla sua memoria interna dal pc e quindi non posso inserirvi alcun file dentro... Per favore aiutatemi :(
Grazie in anticipo.
Ho fatto ripristino dati fabbrica e ora i giga occupati sono solo 6 penso sia normale
Quindi non c'è modo di avere l'animazione di ritorno alla home?
Già che vai in recovery sei apposto.
Flasha la 4.3 stock o qualche rom custom....decidi tu ;)
Certamente.Quote:
Nessuno te lo vieta....io ti stavo spiegando la procedura più semplice ;)
Riavvia in bootloader....e spostati sulla recovery da lì dentro.Quote:
Originariamente inviato da attkull
Almeno ci riesci?
Se colleghi il cell al pc te lo vede?
Tutto nella norma....è una sua partizione interna in cui ci sono file di sistema.Quote:
Raga nessuno sa darmi info sul mio prob?