ma per il resto come faccio ? per la ruu ufficiale dove la posso reperire ? anche se faccio il supercid poi come procedo?
ma per il resto come faccio ? per la ruu ufficiale dove la posso reperire ? anche se faccio il supercid poi come procedo?
ragazzi mi consigliate una rom google stock stabile? su xda ne ho trovato un paio ma mi sembra di capire che tutte presentino qualche problema..
Releases:
Extended Controls - http://extendedcontrols.honoluluteam.net/
Mr. Spaghetti - http://mrspaghetti.honoluluteam.net/
Non credo che qualcuno l'abbia provata qui dentro
Ma sembra niente male comunque....
Questione di gustiOriginariamente inviato da Gnappy
La Google Edition è un pò scarna di tutte le "chicche" del One (tipo Zoe, Blinkfeed, etc etc....).
E' una rom molto "stock" con pochissime personalizzazioni.
Se vuoi qualcosa di "tranquillo" allora metti quella.
Se ti piace moddare o themare a destra e a sinistra allora ti consiglio la TrickDroid, ViperOne o Rayglobe.
Scegli tu
Io personalmente ho sempre usato la CWM e mi sono trovato più che bene.Originariamente inviato da Gnappy
Ma la TWRP ha parecchie features e comodità in più
Di solito nelle custom rom è incluso il kernel stock (ma non sempre)....a meno che durante l'installazione non ti dà la possibilità di sceglierne altri.Originariamente inviato da Gnappy
Ovviamente ogni rom (che sia stock o custom) ha il kernel incluso
Se vuoi metterne uno custom ti consiglio QUESTO.
Ne parlano molto bene, ma per sicurezza fai un nanbackup prima di flasharlo....non si sà mai, qualcosa potrebbe andare in conflitto con la custom rom che andrai a scegliere e potresti ritrovarti con qualche bug....
La Ruu la puoi scaricare da QUIOriginariamente inviato da maverick81
La procedura per mettere il SuperCID la trovi QUI al terzo post.
Prima metti il SuperCID, poi installa la Ruu
Per forza....sono ancora troppo "giovani".Originariamente inviato da honoluluteam
Col tempo risolveranno tutti i bug![]()
Ultima modifica di Actuamy; 11-07-13 alle 02:08
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Gnappy (11-07-13)
Grazie Actuamy, sei stato utilissimo
Però leggendo in giro ho ancora qualche domanda:
1) consigliate di aggiornare anche la radio?
2) RUU, supercid? WTF?? Cioè son passaggi da fare oppure no? A che pro e con quali contro?
ludo98 (11-07-13)
Gnappy (11-07-13)