perfetto, mi basta andare solo in s-off allora. Sapete se cotulla sta fecendo qualche progresso nelle sue iniziative?
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Quando l'hai spedito e in che giorno è arrivato al centro assistenza? Ah, e in che regione abiti? Mi piacerebbe saperlo, così mi regolo con le tempistiche... siccome poi il centro assistenza è a Como e abito a 30 minuti da lì (ma non posso andarci di persona). Grazie!
EDIT: telefono appena ritirato, domani arriverà al centro assistenza. Speriamo in bene!
Quella del logo è bella da pensare ma in pratica è molto scomoda, devi premere tra il logo e lo schermo.
Una cosa utile è poter sbloccare il telefono con i tasti volume.
Comunque per qualsiasi alternativa scegli ti basta installare un kernel custom tipo elementalx.
Salve a tutti sono nuovo ,, vorrei chiedervi un gran favore.
Ho un htc one brand tim con ClockworkMod Recovery v6.0.3.4 ,, permessi di root ,, rom stock. vorrei riavere la recovery stock ,, togliere i permessi di root e aggiornare ad android 4.3 visto che mi sono arrivati gli aggiornamenti OTA e non so cosa e come fare se magari voi mi potreste dare una mano.. Grazie Mille !!
mi spiegheresti anche come, grazie
Ciao ragazzi,tempo fa avevo letto che ogni HTC one ha una cpu differente e che bisognava scrivere una stringa su terminal emulator per vederne la 'potenza'.qualcuno ne sa qualcosa?
Il mio è appena ripartito. Speriamo che stavolta me lo riparino.
Suppongo tu parli delle "tolleranze" che ha ogni componente hardware.. C'era una classificazione da 1 a 5 se ben ricordo...
Il mio è stato sostituito,con un'altro One e se escludiamo i gap(veramente minimi tra display e griglia),il telefono è una bomba.
Fotocamera perfetta,batteria più duratura(rispetto a quello che avevo),speaker che non gracchiano e cid sempre HTC405.
Tempo una settimana!!
Ti ricordi quale stringa bisogna scrivere?
Scarica una ROM con 4.3 tipo la Android revolution e fai il flash con la tua recovery cwm
Perfetto, sono contento... speriamo sia così anche per me!
Io ho fatto notare il problema dei gap, che però sul mio erano minimi e non mi davano fastidio... ho fatto bene? Al massimo non ci fanno caso? Siccome ho messo in lista 4 problemi, magari si scocciano a vederne troppi (fotocamera viola, retroilluminazione dello schermo visibile sotto la scocca, due pixel bianchi, gap tra schermo e speaker)...
Bene dai, io ho scritto tutti i problemi e ho anche allegato un altro foglio con dettagli e foto esemplificative (ad esempio, una foto piena di aloni blu).
Povero ONE, era un bel modello ma ho notato tutti questi problemi... magari potrebbero ripararlo, perché per la fotocamera impiegano poco, mentre gli altri difetti sono più o meno collegati: cambiano lo schermo, lo incollano bene e allineano vetro e scocca.
Però hai ragione, impiegano meno a sostituirlo e a me sinceramente non dispiacerebbe!
Anche il mio è ripartito oggi...speriamo bene...
Ciao a tutti, dove posso trovare la recovery stock di h3g italia per flasharla e mandare il telefono in garanzia? mi manca soltanto quella :(
Ma ssecondo me una ROM modificata non ha nulla da invidiare ad una stock...Non saprei aiutarti se non si trova la recovery originale
E perché hai moddato?
Ho moddato per rimuovere le publicita dalle app ,, di fatti ho solo sbloccato il bootloader avuto i permessi di root e mess la custom recovery però ora vorrei gli aggiornamenti OTA 4.3 ,, anche perche superuser non mi funziona tanto bene non rileva le app e le publicita con adFree non si rimuovono ,, quando a volte apro adFree il cell si riavvia
Oggi ho ritirato il mio one, alla fine e stato sostituito, con imei diverso e cid uguale a prima 405 la fotocamera e perfetta nessun problema e il resto immacolato e tutto funzionante!!!! il tutto in una settimana :D
il mio per ora sembra vada bene..ma ho spedito il mio con cid htc405 e me ne hannomandato uno con cid htc_032
Devo ritrovare quel thread :(
Ma tanto come "produce" qualcosa di interessante, lo troveremo subito sui Blog ;)
Mi serve sapere la versione build della recovery che ti serve.Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Qualcosina della Tim ce l'abbiamo.Quote:
Originariamente inviato da sirboxer
Si può....però sarà una no-brand ;)Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Verisone build?Quote:
Originariamente inviato da Sephzero
Ciao ragazzi, oggi provando a fare l's-off mi sono bloccato in quanto da bootloader non visualizzo la versione rom, a voi una foto:
Allegato 92135
Cosa devo fare per visualizzarla?
(Notate la scritta OS- )
Allora la mia build 2.24.901.1 CL211355 release-keys
quindi ricapitolando ho un htc brand tim con custom recovery (CWM),, permessi di root e voglio riavere la recovery stock per aggiornare via OTA
E' tornato anche il mio! (ed è proprio il mio, stesso IMEI)
Assemblaggio perfetto, e niente colla questa volta.
Fotocamera ok. (Appena rimetto su ES file explorer controllo la data del cinesensor)
Tasti a filo, perfetti.