CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 386 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranmic82 Visualizza il messaggio
    Ho modificato, avevo chiesto come sbrandizzare senza root ma ho subito trovato la risposta.... Non si può fare
    Perchè no?
    Se sei in S-Off (e col bootloader bloccato) puoi installare la RUU no-brand.

Quote Originariamente inviato da BirraMedia
    Purtroppo non funziona, continuo ad avere problemi...le applicazioni sono quelle, ma ho sempre lo stesso errore quando le apro.
    Allora ci vuole la versione deodexed della 4.3
    Se e trovo su XDA te le passo.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio one è stato sostituito per il problema alla fotocamera, quello che mi è stato dato è a dir poco perfetto, ma ho un piccolo dubbio, ho spedito un HTC con cid HTC405 e mi è stato restituito un telefono con CID032.....di dov'è questo telefono?? perchè non mi è stato restituito un telefono italiano?? e poi un altra domanda, ho impostato il telefono in inglese per sbloccare i giga di DRIVE, e ora non riesco più a trovare la lingua italiana tra le lingue disponibili!! .-.
    come faccio a rimetterla??

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio è partito il 13 ed è tornato il 26 facendo due conti l'hanno riparato in circa 4gg lavorativi. Sulla bolla di lavorazione non è stato spuntato nulla ma credo abbiano cambiato batteria, sensore di prossimità, fotocamera, microfono principale è display. L'unica pecca è che il vetro del touch-screen adesso risulta leggermente rialzato in un angolo :/

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio one è stato sostituito per il problema alla fotocamera, quello che mi è stato dato è a dir poco perfetto, ma ho un piccolo dubbio, ho spedito un HTC con cid HTC405 e mi è stato restituito un telefono con CID032.....di dov'è questo telefono?? perchè non mi è stato restituito un telefono italiano?? e poi un altra domanda, ho impostato il telefono in inglese per sbloccare i giga di DRIVE, e ora non riesco più a trovare la lingua italiana tra le lingue disponibili!! .-.
    come faccio a rimetterla??
    factory reset e la trovi.
    Se non hai ancora impostato nulla, lo puoi fare...

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirboxer Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete se loro riescono a vedere QUANDO sono state fatte le modifiche?
    Ad esempio che il cid è stato cambiato in data X oppure il bootloader è stato sbloccato in data Y, ecc...
    oppure possono solo vedere che è stata effettuata una modifica, ma non risalire alla data?
    Non lo so se possono fare questa cosa ma l importante è che riporti tutto stock! Loro dall imei possono risalire al cid il resto lo controllano dal terminale.
    In ogni caso ti ripeto....porta tutto stock! L ho mandato anche io in assistenza e dalla firma puoi capire che era tutto custom il mio One

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Non lo so se possono fare questa cosa ma l importante è che riporti tutto stock! Loro dall imei possono risalire al cid il resto lo controllano dal terminale.
    In ogni caso ti ripeto....porta tutto stock! L ho mandato anche io in assistenza e dalla firma puoi capire che era tutto custom il mio One
    Purtroppo non posso perché era Tim e non si trovano ruu Tim da flashare. lo mando cosí e speriamo bene...

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Ho rimesso la RUU originale, ho cancellato i dati e il bootloader è "locked" e S-ON. Non mi serve altro, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

finalmente oggi sono riusciti a consegnarmi il mio amato one, da quello che ho visto ha imei diverso dal precedente, ora sto scaricando l'aggiornamento alla 4.3 poi lo testero bene e vedrò se è cambiato anche il cid.
    comunque il telefono sembra quasi perfetto e non ci sono gap evidenti..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, come molti avranno avuto modo di notare non sono molto esperto di android e mi sto ora cimentando con le varie modifiche. io ho un htc one con android 4.2.2 hboot 1.54, cid HTC__405,versione 2.24.401.8,, ho effettuato l's-off, sblocco bootloader, installazione custom recovery [openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7.img] e root. Non ho messo una custom rom, perche per il momento voglio rimanere in stock, ma una cosa voglio farla. Io trovo troppo antipatico che per aprire il telefono devo per forza schiacciare il tasto in alto che è anche scomoto. Da quello che ho capito potrei utilizzare il logo htc per farlo, il che sarebbe una cosa bellissima per me, sempre che io abbia capito bene, ahahhhha. Detto quest, se ciò è possibile mi spiegate gentilmente passo passo quello che dovrei fare per fare in modo che ciò avvenga.
    Grazie mille a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo ,, vorrei chiedervi un gran favore.
    Ho un htc one brand tim con ClockworkMod Recovery v6.0.3.4 ,, permessi di root ,, rom stock. vorrei aggiornare ad android 4.3 visto che mi sono arrivati gli aggiornamenti OTA e non so cosa e come fare se magari voi mi potreste dare una mano.. Grazie Mille !!

Pagina 368 di 386 primaprima ... 268318358366367368369370378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio