Perchè no?
Se sei in S-Off (e col bootloader bloccato) puoi installare la RUU no-brand.
Allora ci vuole la versione deodexed della 4.3Originariamente inviato da BirraMedia
Se e trovo su XDA te le passo.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi il mio one è stato sostituito per il problema alla fotocamera, quello che mi è stato dato è a dir poco perfetto, ma ho un piccolo dubbio, ho spedito un HTC con cid HTC405 e mi è stato restituito un telefono con CID032.....di dov'è questo telefono?? perchè non mi è stato restituito un telefono italiano?? e poi un altra domanda, ho impostato il telefono in inglese per sbloccare i giga di DRIVE, e ora non riesco più a trovare la lingua italiana tra le lingue disponibili!! .-.
come faccio a rimetterla??
Il mio è partito il 13 ed è tornato il 26 facendo due conti l'hanno riparato in circa 4gg lavorativi. Sulla bolla di lavorazione non è stato spuntato nulla ma credo abbiano cambiato batteria, sensore di prossimità, fotocamera, microfono principale è display. L'unica pecca è che il vetro del touch-screen adesso risulta leggermente rialzato in un angolo :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Non lo so se possono fare questa cosa ma l importante è che riporti tutto stock! Loro dall imei possono risalire al cid il resto lo controllano dal terminale.
In ogni caso ti ripeto....porta tutto stock! L ho mandato anche io in assistenza e dalla firma puoi capire che era tutto custom il mio One![]()
Ho rimesso la RUU originale, ho cancellato i dati e il bootloader è "locked" e S-ON. Non mi serve altro, giusto?
finalmente oggi sono riusciti a consegnarmi il mio amato one, da quello che ho visto ha imei diverso dal precedente, ora sto scaricando l'aggiornamento alla 4.3 poi lo testero bene e vedrò se è cambiato anche il cid.
comunque il telefono sembra quasi perfetto e non ci sono gap evidenti..
Salve a tutti ragazzi, come molti avranno avuto modo di notare non sono molto esperto di android e mi sto ora cimentando con le varie modifiche. io ho un htc one con android 4.2.2 hboot 1.54, cid HTC__405,versione 2.24.401.8,, ho effettuato l's-off, sblocco bootloader, installazione custom recovery [openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7.img] e root. Non ho messo una custom rom, perche per il momento voglio rimanere in stock, ma una cosa voglio farla. Io trovo troppo antipatico che per aprire il telefono devo per forza schiacciare il tasto in alto che è anche scomoto. Da quello che ho capito potrei utilizzare il logo htc per farlo, il che sarebbe una cosa bellissima per me, sempre che io abbia capito bene, ahahhhha. Detto quest, se ciò è possibile mi spiegate gentilmente passo passo quello che dovrei fare per fare in modo che ciò avvenga.
Grazie mille a tutti.
Salve a tutti sono nuovo ,, vorrei chiedervi un gran favore.
Ho un htc one brand tim con ClockworkMod Recovery v6.0.3.4 ,, permessi di root ,, rom stock. vorrei aggiornare ad android 4.3 visto che mi sono arrivati gli aggiornamenti OTA e non so cosa e come fare se magari voi mi potreste dare una mano.. Grazie Mille !!