ma le gapps come funzionano? Nella guida non ho ben capito se le devo installare o no.
Se si con la trick droid 7.0 quale devo mettere?
ma le gapps come funzionano? Nella guida non ho ben capito se le devo installare o no.
Se si con la trick droid 7.0 quale devo mettere?
Bonkets (06-06-13)
Salve a tutti,
ho installato la ordroid 7 da qualche giorno e oggi tentando di cambiare alcune impostazioni della tastiera mi è scomparsa la lingua italiana. Non è più sia nel menù delle tastiere, sia in quello del suggerimento bilingue.
Ho provato a installare morelocale, ma mi sono accorto che il problema non era risolvibile in quanto nel menù lingua di sistema è impostata la lingua italiana.
come posso risolvere?
ciao volevo cambiare rom, ora ho montata la android revolution e vorrei mettere la rayglobe.....mi basta mettere lo zip nella sd e tramite twrp flasharla ?
Ehi ragazzi un informazione
Il 4.2.2 non è ancora uscito ufficialmente.. però si trovano già rom basate su quel firmware..
Succede come su Samsung che è una versione leaked in attesa di quella ufficiale o è già quest'ultima?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
ma quindi posso tranquillamnete faròla partire da twrp e vedo se fa un full wipe, altrimenti prima di installarla definitivamente faccio un full wipe da recovery. io pensavo che non potessi fare partire un altra installazione di rom avendone già caricata una....:-).
ps : ma tu me la consigli come rom o dici di rimanere in questa ?
Signori una domanda: è possibile fare degli screenshot sul One?
Se si come?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy (07-06-13)