Ok grazie ludo
Signori un quesito in merito a questo ---> [ROM] HTC One *STOCK* ROM | 2.17.401.1 | Jelly Bean | HTC Sense 5 - xda-developers
Il titolo del thread la porta come rom stock....ma il banner dell'Android Revolution allora?
Non capisco![]()
Ok grazie ludo
Signori un quesito in merito a questo ---> [ROM] HTC One *STOCK* ROM | 2.17.401.1 | Jelly Bean | HTC Sense 5 - xda-developers
Il titolo del thread la porta come rom stock....ma il banner dell'Android Revolution allora?
Non capisco![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Perche' la base 2.17 e' una leaked che ha avuto per primo e condiviso Mike1986 ahrd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[S-OFF] revone - DEVELOPER EARLY ACCESS PREVIEW EDITION - xda-developers
Pare esista una prima guida per l s-off del nostro one,e direi che non sembra esserci bisogno di linux,qualcuno è già riuscito nel tentativo di sbloccare![]()
Si, ed è anche uscito l'altro s-off che necessita di linux.
Io provo adesso.
Appena sono in s-off posto la guida
EDIT: S-OFF, supercid e addio tampered![]()
Ultima modifica di iGuich; 08-06-13 alle 02:07
Ciao Guich!!! Ho fatto l's-off e poi ho usato la ruu europa!!Tutto perfetto,unica cosa che quando provo ad andare in bootloader mi viene fuori un triangolo rosso!!! Sai aiutarmi?? EDIT a posto!! Al secondo tentativo è andato!! Non mi trova gli aggiornamenti però via ota!!! Provo a scaricarlo manualmente da htcdev e inserirlo!!
Ultima modifica di mauro8888; 08-06-13 alle 01:32
Allora in ordine: s-off,super cid,ruu europea!!!Solo che non mi trova gli aggiornamenti ed è ferma alla 1.20.401.1!!Vorrei mettere l'ultimo aggiornamento,piuttosto tenerlo locked ma non dover smadonnare ogni volta che esce un update (Scusami ho sbagliato thread di la)
mauro8888 (08-06-13)
Per curiosità cosa c'era di errato in quella che ho scaricato??Domanda banalissima,ma facendo il root poi me li vede comunque gli aggiornamenti??
Ultima modifica di mauro8888; 08-06-13 alle 02:04