Normalissimo
Normalissimo
Ho compilato il modulo "contatti" presente nel primo post spiegando il mio problema. Adesso HTC dovrebbe contattarmi per dirmi come spedire il terminale?
buonasera a tutti, scusate la domanda scontata o stupida, ho un htc one preso oggi, volevo capire se per cambiare il kernel bisogna per forza sbloccarlo, o basta fare l's off?
e che differenza c'è tra lo sblocco del bootloader e l's off?
perche nn capisco se ci sono vantaggi o no con l's off , e sopratutto se htc se vloccando il bootloader, in caso di assistenza , ribloccando il telefono , si accorge e addio garanzia...??!!
scusate ma sono noob con questo terminale
E' necessaria una custom recovery......e di conseguenza lo sblocco del bootloader.
- Il bootloader è come il BIOS di windows, da li parte tutto e potrai, spostandoti su fastboot, flashare e cancellare molte cose.Originariamente inviato da mschumy82
E' uno step abbastanza essenziale per chi vuole moddare.
- S-Off = Security Off.
Serve per "aggirare" una sorta di controllo di HTC per manipolare il One.
Essenziale se si vuole tornare stock tramite RUU, e per installare una rom (custom o stock) con firmware più vecchio rispetto a quello che si monta al momento.
Serve anche per cambiare il CID.
I vantaggi sono infiniti....per chi vuole moddare è essenziale.Originariamente inviato da mschumy82
Se sblocchi il bootloader tramite HTCDev si.....addio garanzia.Originariamente inviato da mschumy82
Se lo fai col "revone" allora sei apposto, e potrai anche ribloccarlo.
Ma con la 4.2.2 non funziona per il momento....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
kaos80 (06-09-13)
Ciao al mio si è staccata un pezzettino della h quindi ho un ntc one![]()
volevo sapere se ti hanno sostituito la scocca!
p.s. ho anche io il gap sulla parte superiore (accensione/cuffie) solo che nella cornice in alto a destra in borsa deve aver urtato contro qualcosa e ho un segnetto, secondo voi lo riparano lo stesso (gap e pezzo di lettera sparito) o andarebbero a dire che la colpa è mia?![]()
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
Originariamente inviato da Actuamy
Grazie mille ,ora mi è chiaro:-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vorrei porre una domanda ,se qualcuno ha sbloccato il Bootloader tramite HTC dev e poi l'ha ribloccato x mandarlo in assistenza ,se HTC l'ha passato lo stesso o ha creato problemi ,xkè su xda dicono ke lo sblocco nn comporta alla perdita di garanzia ,xò vorrei sapere se qualcuno ha esperienza. Xkè vorrei sbloccarlo ,visto ke avendo la 4.2.2 l' s off nnfunziona. L'unico modo è lo sblocco. Xkè volevo mettere il kernel modificato x poter accendere e spegnere il telefono con lo Swype dei tasti soft:-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****