CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 386 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    si scusa mi sono espresso male intendevo il primo backup apputo sarebbe come una ruu no?
    per la recovery stock, come faccio a fargli un backup dato che per farlo ho bisogno di una recovery modificata??
    e scusa se abuso della tua disponibilità ma flashare il backup della rom stock e della recovery è disponibile solo in s-off o è possibile in s-on?
    La recovery stock la devi trovare e scaricare. Ovviamente quella giusta.
    Puoi ritornare al backup della rom stock sia in S-ON che in S-OFF.
    OnePlus 3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    La recovery stock la devi trovare e scaricare. Ovviamente quella giusta.
    Puoi ritornare al backup della rom stock sia in S-ON che in S-OFF.
    brutta storia il mio telefono è un tim 401 e la recovery dovrebbe essere 2.24.901.1
    dove lo potrei trovare?

kb9
    kb9 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, io ho un grosso problema col mio ONE, in pratica l'ho comprato da un privato brand 3 con bootloader sbloccato, S-OFF e con viperone custom recovery custom installata.
    io volendo ritornare stock ho messo super cid poi installata ruu europea EXE e ricambiato cid a HTC_405, messo S-ON e fatto gli aggiornamenti 4.2.2 e hboot 1.54. poi mi sono dimenticato di settare la scritta locked allora l'ho rimesso S-OFF con rumrunner e fino qui è andato tutto bene, vado per settare la scritta locked ma appena do il via mi dimentico di togliere la scritta tampered lo riavvio in bootloader per vedere e la scritta tampered e scomparsa allora decido di rimettere S-ON per farlo tornare stock del tutto una volta fatto S-ON riavvio pero mi si riavvia in bootloader con scritta "tampered" "locked" e "warning security" e tutte le volte che provo a riavviare mi va sempre sul bootloader e in piu sono S-ON... non so piu cosa fare spero che qualcuno mi aiuti perche il telefono è inutilizzabile.. ringrazio intanto chi mi rispondera

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuamy Visualizza il messaggio
    Esattamente
    Anche in S-On puoi ripristinare un nanbackup e rimettere la recovery stock.

Giusto ragionamento....per questo non si può.

Non si possono installare manualmente gli OTA....e non possono essere flashati nemmeno dalla recovery stock.
    Scusami è xké allora è pieno di file ota zip sul forum xda mi sa ke ti stai sbagliando è

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E cmq ora ho rimesso la cwm come recovery, come procedo?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    brutta storia il mio telefono è un tim 401 e la recovery dovrebbe essere 2.24.901.1
    dove lo potrei trovare?
    Finchè non viene rilasciato un qualche OTA o la RUU non abbiamo modo di estrapolarla da nessuna parte....è il solito problema dei brand.

Quote Originariamente inviato da xasromax
    Scusami è xké allora è pieno di file ota zip sul forum xda mi sa ke ti stai sbagliando è
    Sei liberissimo di provare se non credi
    Ma ti dico che non si possono installare manualmente.
    Serve la recovery stock per installarli, e dalla recovery stock del One non si può fare assolutamente nulla.

Gli OTA li trovi su quel sito (e non solo quello) perchè vengono rilasciati ufficialmente da HTC.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok xò xké li postano se poi non ci puoi fare niente scusa? Cmq io ora ho rimesso la recovery stock ho un cid 405 ma xke ancora non mi fa aggiornare tramite ota? Ho letto molti che hanno ricevuto l aggiornamento. Io quando sono tornato in stock 2.24.401.1 appena configuratonl il telefono ho ricevuto l aggiornamenti 2.24.401.8 dopo installato xò nn mi da ancora l ultimo aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

E cmq dicevano che il problema della fotocamera si risolveva con l ultimo aggiornamento ma io vorrei sapere xké ieri che ho installato la one maximus con l ultima base 3.62 poi ho flashato anche il firmware 3.62 con il nuovo hboot 1.55 ma il problema mi è rimasto? E ora che faccio mi tengo un terminale fallato dato che sto in s off e con lo sblocco del bootloader si perde la garanzia. Se lo mando lo stesso in assistenza non possono romperle le palle xke il problema è la fotocamera o non gli interessa niente all htc? Ora mi tengo il terminale fallato? 700 euro buttati mai più un htc mi faccio.

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xasromax Visualizza il messaggio
    E cmq dicevano che il problema della fotocamera si risolveva con l ultimo aggiornamento ma io vorrei sapere xké ieri che ho installato la one maximus con l ultima base 3.62 poi ho flashato anche il firmware 3.62 con il nuovo hboot 1.55 ma il problema mi è rimasto? E ora che faccio mi tengo un terminale fallato dato che sto in s off e con lo sblocco del bootloader si perde la garanzia. Se lo mando lo stesso in assistenza non possono romperle le palle xke il problema è la fotocamera o non gli interessa niente all htc? Ora mi tengo il terminale fallato? 700 euro buttati mai più un htc mi faccio.
    con l'ota ufficiale sarà rilasciata con la fix della fotocamera , nella rom custom che hai montato non è compresa

Per quanto riguarda la garanzia basta che rimetti rom+recovery stock e blocchi su s-on con la scritta nel bootloader su Locked ed il tuo telefono passera tranquillamente in garanzia , questo perché se pure hai scaricato il file per sbloccare il bootloader non vuol dire che lo hai installato e se il tuo bootlodaer avrà la scritta Locked non avrai nessun problema...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quando blocco il bootloader non esce la scritta Locke ma la scritta relocked questo è il problema purtroppo. Cmq io non avevo installato solo la Rom ma anche il firmware 3.62. Cmq ora sto in stock e aspetto ke arrivi l aggiornamento ora. Più o meno a giorni o a ore dovrebbe essere rilasciato l aggiornamento x cid 405 giusto?

Pagina 269 di 386 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio