La recovery stock la devi trovare e scaricare. Ovviamente quella giusta.
Puoi ritornare al backup della rom stock sia in S-ON che in S-OFF.
Visualizzazione stampabile
ciao, io ho un grosso problema col mio ONE, in pratica l'ho comprato da un privato brand 3 con bootloader sbloccato, S-OFF e con viperone custom recovery custom installata.
io volendo ritornare stock ho messo super cid poi installata ruu europea EXE e ricambiato cid a HTC_405, messo S-ON e fatto gli aggiornamenti 4.2.2 e hboot 1.54. poi mi sono dimenticato di settare la scritta locked allora l'ho rimesso S-OFF con rumrunner e fino qui è andato tutto bene, vado per settare la scritta locked ma appena do il via mi dimentico di togliere la scritta tampered lo riavvio in bootloader per vedere e la scritta tampered e scomparsa allora decido di rimettere S-ON per farlo tornare stock del tutto una volta fatto S-ON riavvio pero mi si riavvia in bootloader con scritta "tampered" "locked" e "warning security" e tutte le volte che provo a riavviare mi va sempre sul bootloader e in piu sono S-ON... non so piu cosa fare spero che qualcuno mi aiuti perche il telefono è inutilizzabile.. ringrazio intanto chi mi rispondera
E cmq ora ho rimesso la cwm come recovery, come procedo?
Finchè non viene rilasciato un qualche OTA o la RUU non abbiamo modo di estrapolarla da nessuna parte....è il solito problema dei brand.
Sei liberissimo di provare se non credi ;)Quote:
Originariamente inviato da xasromax
Ma ti dico che non si possono installare manualmente.
Serve la recovery stock per installarli, e dalla recovery stock del One non si può fare assolutamente nulla.
Gli OTA li trovi su quel sito (e non solo quello) perchè vengono rilasciati ufficialmente da HTC.
Ok xò xké li postano se poi non ci puoi fare niente scusa? Cmq io ora ho rimesso la recovery stock ho un cid 405 ma xke ancora non mi fa aggiornare tramite ota? Ho letto molti che hanno ricevuto l aggiornamento. Io quando sono tornato in stock 2.24.401.1 appena configuratonl il telefono ho ricevuto l aggiornamenti 2.24.401.8 dopo installato xò nn mi da ancora l ultimo aggiornamento.
E cmq dicevano che il problema della fotocamera si risolveva con l ultimo aggiornamento ma io vorrei sapere xké ieri che ho installato la one maximus con l ultima base 3.62 poi ho flashato anche il firmware 3.62 con il nuovo hboot 1.55 ma il problema mi è rimasto? E ora che faccio mi tengo un terminale fallato dato che sto in s off e con lo sblocco del bootloader si perde la garanzia. Se lo mando lo stesso in assistenza non possono romperle le palle xke il problema è la fotocamera o non gli interessa niente all htc? Ora mi tengo il terminale fallato? 700 euro buttati mai più un htc mi faccio.
con l'ota ufficiale sarà rilasciata con la fix della fotocamera , nella rom custom che hai montato non è compresa
Per quanto riguarda la garanzia basta che rimetti rom+recovery stock e blocchi su s-on con la scritta nel bootloader su Locked ed il tuo telefono passera tranquillamente in garanzia , questo perché se pure hai scaricato il file per sbloccare il bootloader non vuol dire che lo hai installato e se il tuo bootlodaer avrà la scritta Locked non avrai nessun problema...
Quando blocco il bootloader non esce la scritta Locke ma la scritta relocked questo è il problema purtroppo. Cmq io non avevo installato solo la Rom ma anche il firmware 3.62. Cmq ora sto in stock e aspetto ke arrivi l aggiornamento ora. Più o meno a giorni o a ore dovrebbe essere rilasciato l aggiornamento x cid 405 giusto?