Sicuro? Perché vorrei mettere una buona ROM. Cosa mi consigli? Poi mi linki la guida per mettere tutto da fabbrica? Grazie mille
Sicuro? Perché vorrei mettere una buona ROM. Cosa mi consigli? Poi mi linki la guida per mettere tutto da fabbrica? Grazie mille
Actuamy (16-11-13)
Io ti consiglio la ViperOne se ti piace personalizzare e moddare
Sennò la Android Revolution se vuoi rimanere un pò più vicino alla stock.
Trovi tutto QUI al sesto post.Originariamente inviato da l95
La guida QUI al primo post.Originariamente inviato da l95
Con quel tool puoi subito sbloccare il bootlaoder.Originariamente inviato da l95
C'è scritto tutto nel link che ti ho passato
La ROM la flashi da recovery.Originariamente inviato da l95
Dopo aver sbloccato il bootloader, monti una recovery custom e subito dopo puoi flashare la ROM.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
l95 (16-11-13)
Al momento la Android Revolution è la più aggiornata e stabile (parlo di Android 4.3) dato che è già in final release.
Ottima durata della batteria....ma a livello estetico è come la stock.
La ViperOne (parlo sempre di Android 4.3) è ancora in fase di test e non è stabile, però la versione 2.7.0 (Android 4.2.2) è una vera bomba.
Le personalizzazioni sono infinite.
Puoi modificare di tutto e di più
Dipende dai tuoi gusti![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Quello che mi hanno mandato dall'assistenza fa anche delle foto completamente nere, nemmeno una piccola parvenza di rosa o viola!
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
e proprio quando avevo deciso di sbloccare il mio One, facendo fare tutto al tool all in one, mi accorgo che non è più disponibile...
altri tool che facciano il tutto in automatico ne esistono?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?