Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideVarriale91
Grazie. Sai per caso se questa ROM aggiunge anche il supporto completo al FLAC per il lettore musicale?
da quello che so lettore stock non legge proprio flac solo file musicali piu piccoli
Quote:
lamb69
Qualcuno mi sa dire perché alcune foto nei contatti hanno de puntini e non si vede la foto nitida?
perchè non è stato sincronizzato bene l'immagine
-
Ok dai, mi avete convinto. Mi piacerebbe soltanto conoscere la politica HTC (è il primo che possiedo) riguardo al modding. Rientrerà in garanzia in caso di bisogno?
-
Quote:
DavideVarriale91
Ok dai, mi avete convinto. Mi piacerebbe soltanto conoscere la politica HTC (è il primo che possiedo) riguardo al modding. Rientrerà in garanzia in caso di bisogno?
No devi ribloccare tutto per la garanzia
-
Quote:
ludo98
da quello che so lettore stock non legge proprio flac solo file musicali piu piccoli
perchè non è stato sincronizzato bene l'immagine
Quindi come devo fare? Risincronizzare facebook?
-
Quote:
ludo98
Il Lettore stock legge i file FLAC ;)
-
Quote:
Guich
Il Lettore stock legge i file FLAC ;)
Confermo. Ma alcuni particolarmente pesanti no. Non riesco a comprenderne l'effettiva differenza, dato che si tratta di un formato, e da tale dovrebbe essere letto in ogni caso se predisposto a farlo. Ma alcuni miei file non li legge, mentre poweramp si.
-
Raga scusate ma anche a voi se spegnete il cell e messo a carica si riaccende? Non mi sembra tanto normale..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Raga scusate ma anche a voi se spegnete il cell e messo a carica si riaccende? Non mi sembra tanto normale..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Capita anche a me, si riaccende raggiunto il 100% di carica.
-
Quote:
Madara76
Capita anche a me, si riaccende raggiunto il 100% di carica.
A me no...almeno lo metto in carica alla sera e alla mattina è spento (non so se alla notte si riaccende poi si spegne...;-) )
-
Lo messo ieri sera a carica col 20% e si riaccendeva all'istante.. boh
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App