Se vuoi un consiglio NON overclokkare non avresti nessun vantaggio perchè non servirebbe, la frequenza stock è già alta, ti porterebbe solo svantaggi come un aumento della batteria, del calore e soprattuto una "vita" media della cpu che si abbassa![]()
Ragazzi se qualcuno volesse flashare l'ultima versione cioè la 31 basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale HTC 4.3 avrà notato che sulla solita pagina della relativa rom l'ultimo downolad disponibile è la versione 30.
Per scaricare la versione 31 seguite questo :
![]()
Xiaomi Mi 9
Scusate la domanda stupida o ripetitiva se è già stata fatta, posso flash questa rom pur avendo una versione precedente di android(4.2.2) o devo aggiornare qualcos'altro?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
Ho controllato sulla pagina e c'é appunto scritto che al momento non é necessario..ho comunque verificare per sicurezza nella parte dedicata ai firmware e risulta installato l'ultima versione..quindi posso procedere tranquillamente grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
con il kernel di questa rom è possibile sbloccare il device dalla scritta HTC? se non è possibile, quale kernel è consigliabile con l'ultima 5.5 versione 31?
Ci vuole un kernel custom per fare quello che dici tu....non il kernel stock.
Con l'ElementalX puoi farlo.
P910i (30-10-13)
grazie, installato elementalx per sense 5.5 e android 4.3 su android revolution 31. tutto ok per ora.
farò qaulche giorno di prova; peccato che modificare le impostazioni del kernel sia molto macchinoso![]()
quanto rimpiango il programmino del franco su N4![]()
P910i (31-10-13)
Grazie mille, con quel programma ho anche riabilitato i tre puntini del menu che mi erano spariti, credo per un mio errore di configurazione!