Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P910i
Grazie mille, con quel programma ho anche riabilitato i tre puntini del menu che mi erano spariti, credo per un mio errore di configurazione!
Durante l'aroma installer del kernel ti chiede se tenerlo o meno (ha un senso se si imposta il tasto logo htc/pressione prolungata del tasto home come tasto menù)
-
Ragazzi un info io sono in s off passato con procedura revone ed ho installato attualmente arhd 28 considerando che non ho mai fatto l aggiornamento firmware mi chiedo quanta importanza questo abbia e semmai lo facessi se poi ci sono possibilità di tornare stock per mandarlo eventualmente in garanzia.
HTC ONE ARhd
-
Quote:
rucciomax
Ragazzi un info io sono in s off passato con procedura revone ed ho installato attualmente arhd 28 considerando che non ho mai fatto l aggiornamento firmware mi chiedo quanta importanza questo abbia
L'aggiornamento del firmware è solo una tua scelta....però ho letto in giro che l'ultimo firmware (versione 3.62) non è affatto male.
Su alcune custom è consigliato l'aggiornamento del firmware, ma non obbligatorio.
Quote:
Originariamente inviato da rucciomax
e semmai lo facessi se poi ci sono possibilità di tornare stock per mandarlo eventualmente in garanzia.
Ovviamente si!
Se sei in S-Off puoi fare tutto quello che ti pare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da rucciomax
Ragazzi un info io sono in s off passato con procedura revone ed ho installato attualmente arhd 28 considerando che non ho mai fatto l aggiornamento firmware mi chiedo quanta importanza questo abbia
L'aggiornamento del firmware è solo una tua scelta....però ho letto in giro che l'ultimo firmware (versione 3.62) non è affatto male.
Su alcune custom è consigliato l'aggiornamento del firmware, ma non obbligatorio.
Quote:
e semmai lo facessi se poi ci sono possibilità di tornare stock per mandarlo eventualmente in garanzia.
Ovviamente si!
Se sei in S-Off puoi fare tutto quello che ti pare ;)
Quindi che procedura dovrei utilizzare per fare l aggiornamento del firmware e poi montare l ultima arhd?! Perché finora non ho mai ricevuto alcuna notifica di aggiornamento disponibile...
HTC ONE ARhd
-
Quote:
rucciomax
Quindi che procedura dovrei utilizzare per fare l aggiornamento del firmware e poi montare l ultima arhd?! Perché finora non ho mai ricevuto alcuna notifica di aggiornamento disponibile...
Ovvio che non hai mai ricevuto una notifica.....solo gli OTA vengono notificati, che a loro volta aggiornano anche il firmware.
Trovi tutta la procedura QUI al primo post.
-
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad installare ElementalX-m7-6.1.2 sulla mia ARHD 31.0? Tutte le volte che finisco in aroma faccio il reboot e mi va in freez?
-
Quote:
lamb69
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco ad installare ElementalX-m7-6.1.2 sulla mia ARHD 31.0? Tutte le volte che finisco in aroma faccio il reboot e mi va in freez?
Sicuro di aver flashato la versione giusta?
Sul thread di XDA ci sono più versioni scaricabili.....a seconda della versione Sense che monti al momento, e soprattutto in base alla versione Android.
-
Quote:
Actuamy
Sicuro di aver flashato la versione giusta?
Sul thread di XDA ci sono più versioni scaricabili.....a seconda della versione Sense che monti al momento, e soprattutto in base alla versione Android.
Mah! Secondo me quella che ho scritto è quella giusta per la Sense 5.5 con la 4.3 puoi verificare che non mi sia bruciato il cervello (cosa alquanto facile....:D)
-
Scusate ma non sarebbe da modificare il titolo? Sense 5.0 in Sense 5.5? Scusate, se preciso :D
-
Quote:
michi1998
Scusate ma non sarebbe da modificare il titolo? Sense 5.0 in Sense 5.5? Scusate, se preciso :D
No no, hai perfettamente ragione.
Solo che chi ha creato questo thread è sparito nel nulla.
Ho chiesto più volte a Guich di provvedere, ma è un bel pò che non lo vedo :(