forse perchè i miei FLAC sono troppo pesanti per essere letti dato che confermi provo a scaricare quelli meno pesanti ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato adesso alla 12, vediamo se la batteria migliora perché ultimamente mi durava poco...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anch'io ho aggiornato alla 12 ieri... Ma ultimamente non vedo miglioramenti nonostante i continui aggiornamenti
Inviato dal mio GT-P6200
Ragazzi buongiorno
Ho notato che nella versione 12.1 oltre la barra di ricerca google manca soprattutto nella tastiera il microfono per ll'inserimento vocale.
Anche a voi? Come posso risolvere?
Ok provo!!
Ciao ti ringrazio
ho rifleshato e mancava proprio la sezione dedicata all'imput vocale! Adesso invece lo trovo nelle impostazioni della tastiera e ce anke la barra di Google, ma xcaso sono legati a qualke applicativo di google? Perle prima in Aroma ne avevo defleggato un po pensando che nn mi servissero
Per il discorso batteria io ho notato che la 12.0 aveva dei problemi (non ero l'unico sul forum ufficiale inglese), con la 12.1 sono tornato ai consumi bassissimi che avevo prima!
Prima del One ho avuto l'Htc Desire e il Galaxy S2... livello consumi non c'è storia, con il One faccio quasi il doppio!!
A proposito...vi consiglio di seguire le info in questa guida :
One Battery saving tips - xda-developers
I consumi cambiano parecchio (ovviamente in base all'utilizzo un paio di cose non le disabiliterete) !!!