Visualizzazione stampabile
-
Question: c'è modo di rimuovere quella fastidiossisima icona "mtp mode is enabled" dalle notifiche quando il cell è collegato via USB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytarro91
Installata la versione 20.0 unica cosa è che vorrei installare un kernel custom, voi sapete se vanno bene gli attuali?
NOOOOOOO!!
Attualmente i kernel non supportano la 4.3
Non cambiare kernel per il momento, rimani con lo stock finchè i DEV non aggiornaro i custom kernel per farli girare a dovere sulla 4.3
Quote:
Originariamente inviato da Funkytarro91
Cmq io ho fatto un wipe completo
Hai fatto bene ;)
-
E ora non so se flashare la versione 13, con la viper ho problemi di suspend backoff, xk non so quanto ci mettano ad aggiornate i kernel custom
-
Quote:
Funkytarro91
E ora non so se flashare la versione 13, con la viper ho problemi di suspend backoff, xk non so quanto ci mettano ad aggiornate i kernel custom
Dobbiamo aspettare qualche settimana per sicurezza, per quanto riguarda i kernel....se siamo fortunati anche prima ;)
-
Quote:
Actuamy
Se intendi di Android....sui Nexus già sta girando.
Seguite
I relativi Thread delle vostre Rom su XDA
C'è scritto che (innanzitutto) se la versione firmware non corrisponde, è altamente consigliato un wipe data da Aroma
Sono un po litigato con l'inglese come faccio a vedere se la versione firmware corrisponde o meno
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Quote:
enry74
Sono un po litigato con l'inglese come faccio a vedere se la versione firmware corrisponde o meno
C'è scritto a caratteri cubitali nei requisiti di ogni rom custom che andrai ad installare.....non puoi sbagliare.
Leggi sempre i Changelog e ciò che è richiesto ;)
-
Allora io ho la rom versione 2.24.401.1 e bootloadee 1.54 s-off unlocked. Ma perdonami il firmware non riesci a capire a quale di questi valori si riferisce
-
Quote:
enry74
Allora io ho la rom versione 2.24.401.1 e bootloadee 1.54 s-off unlocked. Ma perdonami il firmware non riesci a capire a quale di questi valori si riferisce
2.24.401.1 ----> versione firmware ;)
-
Nella mia testa un po' vuoto a perdere ero convinto che quella fosse la versione software e la versione firmware fosse il bootloader
-
Quote:
enry74
Nella mia testa un po' vuoto a perdere ero convinto che quella fosse la versione software e la versione firmware fosse il bootloader
Versione build.....o anche versione del firmware.
Il bootloader è una "modalità di riavvio"