Visualizzazione stampabile
-
Per aggiornare da 20.1 a 20.2 basta installare la ROM o bisogna fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Il difetto è comparso appena ho installato il kernel custom ElementalX.
Si può risolvere?? O devo rimettere kernel stock?
Come ti ho detto prima, è un difetto classico di tutte le rom custom con recovery CWM.
Ma se ti è comparso dopo aver flashato l'ElementalX, ti basta fare due più due ;)
Fai un nanbackup per sicurezza e flasha il kernel stock.
Prova così....
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Per aggiornare da 20.1 a 20.2 basta installare la ROM o bisogna fare altro?
Ti basta un wipe cache & dalvik, dato che la base è sempre la stessa.
-
Quote:
Actuamy
Come ti ho detto prima, è un difetto classico di tutte le rom custom con recovery CWM.
Ma se ti è comparso dopo aver flashato l'ElementalX, ti basta fare due più due ;)
Prova così....
Ottimo, ma solo a me l'app musica crash quando attivo "gli effetti visivi" (non so come chiamarli) :D
-
Quote:
Actuamy
Prova così....
Dove posso trovare il kernel stock ossia la versione montata sulla revolution hd? Grazie
-
Quote:
nabbi87
Dove posso trovare il kernel stock ossia la versione montata sulla revolution hd? Grazie
Occhio.....il "kernel stock" di HTC One non è necessariamente il "kernel stock" che sta montato sulla A.R.
Se poi sai per certo che sulla A.R. sta montato il kernel stock di Android (cioè lo stesso kernel che sta sulla RUU) allora si.
-
Quote:
Actuamy
Occhio.....il "kernel stock" di HTC One non è necessariamente il "kernel stock" che sta montato sulla A.R.
Se poi sai per certo che sulla A.R. sta montato il kernel stock di Android (cioè lo stesso kernel che sta sulla RUU) allora si.
ie x la dritta! correggo la domanda dove posso trpvare il seguemte kernel 3.4.10 geee 1312 root@abm011#1 smp preempt
-
Quote:
nabbi87
correggo la domanda dove posso trpvare il seguemte kernel 3.4.10 geee 1312 root@abm011#1 smp preempt
Io ho il kernel stock della 4.2.2
Se la tua verione firmware coincide allora posso passartela io ;)
-
Quote:
Actuamy
Io ho il kernel stock della 4.2.2
Se la tua verione firmware coincide allora posso passartela io ;)
ho 4.3 revolution hd non so se va bene, se mi scrivi la tua versiome comtrollo da informazioni .grazie
-
Esiste qualche kernel con funzione tasto logo per revolution hd versione 4.3?grazie
-
Quote:
nabbi87
ho 4.3 revolution hd non so se va bene, se mi scrivi la tua versiome comtrollo da informazioni .grazie
Se il tuo firmware si è aggiornato (con l'installazione della A.R.) allora non và bene lo stock della 4.2.2
Il kernel stock della 4.3 non esiste ancora, dato che l'OTA ufficiale di HTC per la 4.3 uscirà (se tutto và bene) a fine mese.
Quote:
Originariamente inviato da nabbi87
Esiste qualche kernel con funzione tasto logo per revolution hd versione 4.3?grazie
ElementalX
Però non so dirti di preciso se è compatibile con la A.R.
Dovresti dare uno sguardo sul relativo thread di XDA (intendo il thread della A.R.)