Visualizzazione stampabile
-
Scusate non l'avevo visto..
Vi ringrazio tantissimo :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Avendo una rom stock 4.2.2, posso comunque installare la ARHD per android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enkas79
Avendo una rom stock 4.2.2, posso comunque installare la ARHD per android 4.3?
E perchč no ;)
Basta che tu abbia il bootloader sbloccato per poi installare una recovery custom.
Sul relativo thread di XDA c'č scritto di cosa si necessita per installare la A.R. ;)
-
Rischiando di andare ot vi chiedo per chi lo aveva da appena comprato il problema alla fotocamera (aloni viola con scarsa luminositā) con ad esempio questa rom é scomparso?
Giusto x capire se é hw o sw
-
Quote:
Sku89
Rischiando di andare ot vi chiedo per chi lo aveva da appena comprato il problema alla fotocamera (aloni viola con scarsa luminositā) con ad esempio questa rom é scomparso?
Giusto x capire se é hw o sw
E' un problema di software.....verrā sicuramente fixato con il rilascio della 4.3 a fine mese ;)
-
Buonasera a tutti, ho un htc ne comprato usato, gia sbloccato e con i pemessi di root.
Avovo istallato arhd 10.2 nei giorni scorsi,grazie a ciō che ho letto sul forum ho istallato facendo solo wipe cache e devichache ARhd 13.4 tutto ok...
oggi pomeriggio ho provato ad istallare Arhd 21, ho fatto tutti e tre i wipe compreso quello da aroma . ma non vā dopo l'istallazione si blocca sulla schermata con il logo htc? dove sbaglio? ho restallato un file di backup ed ora funziona.. mi sfugge qualcosa? grz
-
Quote:
Jeantodt
oggi pomeriggio ho provato ad istallare Arhd 21, ho fatto tutti e tre i wipe compreso quello da aroma . ma non vā dopo l'istallazione si blocca sulla schermata con il logo htc? dove sbaglio? ho restallato un file di backup ed ora funziona.. mi sfugge qualcosa? grz
Riprova....si sā che Aroma ogni tanto fā i capricci :(
Tieni sempre il backup sul cell, non si sā mai ;)
E ricordati di fare un full wipe, dato che stai cambiando base.
-
Quote:
Actuamy
Riprova....si sā che Aroma ogni tanto fā i capricci :(
Tieni sempre il backup sul cell, non si sā mai ;)
E ricordati di fare un full wipe, dato che stai cambiando base.
per ben tre volte lo stesso problema... azz..
sarā perché seleziono tutto il possibile da istallare?
-
Quote:
Jeantodt
sarā perché seleziono tutto il possibile da istallare?
Non credo....assai che si deve impallare.
Pių che dirti "riprova senza selezionare qualsiasi cosa" ;)
-
ho provato ad installare la ar21 ma, all'avvio di aroma, mi si blocca sulla prima schermata e non mi permette di premere il tasto next.
hboot 1.54
4.2.2
unlocked
cwm