Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enkas79
ho provato ad installare la ar21 ma, all'avvio di aroma, mi si blocca sulla prima schermata e non mi permette di premere il tasto next.
hboot 1.54
4.2.2
unlocked
cwm
La tua CWM è la versione touch?
-
Le ho provate tutte e due.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Aiuto...che significa remember to check MD5 checksum before flashing???
Ed ancora ho intenzione di installare questa rom, ho sbloccato il cell ed ottenuto anche i permessi di root, ora prima di flashare questa rom mi consigliate di effettuare l aggiornamento ota che visualizzo sul cell e quindi avere un kernel piu' recente oppure restare con la situazione attuale cioè android 4.1.2 ed hboot 1.44 e flashare direttamente?
Mica per installare questa rom devo cambiare il cid? Grazie
-
Quote:
rucciomax
Ed ancora ho intenzione di installare questa rom, ho sbloccato il cell ed ottenuto anche i permessi di root, ora prima di flashare questa rom mi consigliate di effettuare l aggiornamento ota che visualizzo sul cell e quindi avere un kernel piu' recente oppure restare con la situazione attuale cioè android 4.1.2 ed hboot 1.44 e flashare direttamente?
Vai tranquillo con il flash.
Quote:
Originariamente inviato da rucciomax
No no....e perchè mai? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Vai tranquillo con il flash.
Quote:
No no....e perchè mai? ;)
Ho installato questa rom, e effetivamente meglio della stock, anche se mettendo ARHD 21 non ho avuto la possibilità di fare i vari wipe cosa che avrei voluto fare volentieri...se li faccio dalla recovery riesco poi a recuperare il file zip o si cancella pure quello?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
enkas79
ho provato ad installare la ar21 ma, all'avvio di aroma, mi si blocca sulla prima schermata e non mi permette di premere il tasto next.
hboot 1.54
4.2.2
unlocked
cwm
Devi tappare la "spunta" sull'accettazione per proseguire.
-
ho risolto, dopo altri tentativi a vuoto.. ho istallato la 20.2 facendo wipe cache e davlik cache da recovery, poi wipe system da aroma...
al riavvio da recovery con wipe cache e davlik e senza wipe sistem da aroma la 21..
ora provo come và buona giornata a tutti..
-
Quote:
rucciomax
anche se mettendo ARHD 21 non ho avuto la possibilità di fare i vari wipe cosa che avrei voluto fare volentieri...
Strano o_O
Se ti è partito Aroma durante il flash, devi poterlo fare obbligatoriamente.
Quote:
se li faccio dalla recovery riesco poi a recuperare il file zip o si cancella pure quello?
Beh dipende.....se fai un full wipe (quindi comprensivo di "wipe data") è ovvio che perdi tutto quanto....
-
Ho una domanda:
qualcuno mi spiega perché ho 9.80GB di altro? Si possono diminuire? e cosa sono?
P.S. Si è già riavviato da solo due volta una volta in autobus e una in classe, il panico, pensavo facesse il suono di avvio.
-
Quote:
michi1998
qualcuno mi spiega perché ho 9.80GB di altro? Si possono diminuire? e cosa sono?
File di sistema.....è tutto normale.
Anche su S4 è così.