Visualizzazione stampabile
-
raga ho installato l'ultima release su 4.2.2 ovvero la 13 se non sbaglio, ma non capisco perchè sense toolbox non mi applica i cambiamenti che effettuo per esempio alla trasparenza della barra delle notifiche o ai tasti volume per scattare le foto..help mee :D
-
Un aggiornamento in OP forse sarebbe il caso di farlo ;)
Guich tocca a te.....credo che Ludo si sia trasferito su Saturno oramai rotfl
-
si si fatto me ne ero accorto dopo adesso è uno spettacolo... però mi sa che il browser originale è buggato, si blocca spesso mentre gli altri no
-
Io ho avuto un problema con il backup di titanium. Vengo dalla Viper 2.7.0 e titanium non mi riesce a fare il ripristino delle applicazioni e dei dati. Secondo voi c'è un modo per recuperarli? Vedo nelle opzioni molte voci di titanium che parlano di convertire i backup...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
Io ho avuto un problema con il backup di titanium. Vengo dalla Viper 2.7.0 e titanium non mi riesce a fare il ripristino delle applicazioni e dei dati. Secondo voi c'è un modo per recuperarli?
Calcolando che hai cambiato ROM, io ti sconsiglio di fare un ripristino della app e dei dati.
E' sempre meglio installare tutto da zero, non si sà mai ;)
E' come quando installi una nuova rom in pratica: è sempre meglio fare un full wipe affinchè venga un'installazione pulita al 100%
-
raga scusate se non sono proprio in tema, ma vorrei chiedervi quali migliorie avete trovato nella 4.3.?
:)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato l'accoppiata RHD 22 con il kernel ElementalX ultima versione cioè m7-5.4? Io l'ho provato funziona tutto perfettamente, tranne che i softkey sono attivi solo per il S2W :O.......quindi sono stato costretto a toglierlo, ho riprovato il flash diverse volte ma sempre lo stesso problema. Succede solo a me? ;)
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con la radio? Nel senso di scarsa ricezione! Non ho avuto modo di provarla prima di flashare questa rom, quindi non so come funziona la radio stock sempre che ci sia differenza... In ogni modo spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie!
HTC ONE ARhd
-
Quote:
Originariamente inviato da
rucciomax
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con la radio? Nel senso di scarsa ricezione! Non ho avuto modo di provarla prima di flashare questa rom, quindi non so come funziona la radio stock sempre che ci sia differenza... In ogni modo spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie!
HTC ONE ARhd
Io la sto utilizzando, nessun problema di questo tipo, tutto perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da rucciomax
HTC ONE ARhd
Io la sto utilizzando, nessun problema di questo tipo, tutto perfetto ;)
La mia ricezione è scarsissima... Vorrei sapere se è possibile installare qualche altra radio...
HTC ONE ARhd