Visualizzazione stampabile
-
Installata appena uscita e ora sono tornato alla versione precedente.
La Rom girava benissimo, esattamente come mi girava bene la versione precedente, ma avevo un problema con le notifiche. Praticamente cliccando sulla notifica (per esempio Whatsapp), la notifica aveva una sorta di animazione, tipo un flip orizzontale, ma non mi si apriva al volo whatsapp. Dovevo cliccare più volte. Forse sono io che sono tardo (può essere), ma era davvero scomodo. Quindi sono tornato alla versione precedente e aspetto di vedere se al prossimo aggiornamento sarà ancora così.
-
qualcuno ha la versione precedente della arhd 30?
-
Ho installato la 30 (vengo dalla stock)
anche a me sono comparsi gli aloni viola nelle foto :'( che non avevo mai avuto prima
per lo meno non me ne ero mai accorto
ho provato a restorare il backup della rom stock ma gli aloni viola permangono
Boh!
inoltre non riesco a usare lo swipe down e up (settabile dalla sense toolbox nei sense mods)
-
Io ho un problema con il Wi-Fi: anche se l'ho spento, nelle info dell'alimentazione mi dice che ce l'ho sempre acceso. Ho la versione 30
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorgaNet
La Rom girava benissimo, esattamente come mi girava bene la versione precedente, ma avevo un problema con le notifiche. Praticamente cliccando sulla notifica (per esempio Whatsapp), la notifica aveva una sorta di animazione, tipo un flip orizzontale, ma non mi si apriva al volo whatsapp. Dovevo cliccare più volte. Forse sono io che sono tardo (può essere), ma era davvero scomodo. Quindi sono tornato alla versione precedente e aspetto di vedere se al prossimo aggiornamento sarà ancora così.
Ti garantisco che non c'è nessun problema con le notifiche, tutto perfetto, io ti consiglio di riprovare il flash e vedrai che risolverai tutto ;)
-
Quote:
losenti
Ho installato la 30 (vengo dalla stock)
anche a me sono comparsi gli aloni viola nelle foto :'( che non avevo mai avuto prima
per lo meno non me ne ero mai accorto
ho provato a restorare il backup della rom stock ma gli aloni viola permangono
Boh!
inoltre non riesco a usare lo swipe down e up (settabile dalla sense toolbox nei sense mods)
che intendi per
Quote:
usare lo swipe down e up (settabile dalla sense toolbox nei sense mods)
???
-
Quote:
MorgaNet
hai la precedente della rev hd?
-
Quote:
nabbi87
hai la precedente della rev hd?
Perchè non vuoi mettere questa?
-
Quote:
Rantolux
che intendi per ???
nel programma sense toolbox, alla voce sense mods puoi settare dei comandi con lo swipe verso l'alto e verso il basso (come si fa normalmente con nova o apex)
ma a me non vanno...
-
Quote:
losenti
nel programma sense toolbox, alla voce sense mods puoi settare dei comandi con lo swipe verso l'alto e verso il basso (come si fa normalmente con nova o apex)
ma a me non vanno...
Devi cambiare il Kernel perchè quello che è montato sulla ARHD è lo stock e non ha queste funzioni.