Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ti garantisco che non c'è nessun problema con le notifiche, tutto perfetto, io ti consiglio di riprovare il flash e vedrai che risolverai tutto ;)
Lo immaginavo, ma siccome avevo il backup della versione precedente (e siccome la 30.0 l'ho installata pulita e non mi andava di rifare tutto da capo), ho fatto il restore.
Aspetto la prossima uscita e riprovo :)
-
Quote:
nabbi87
hai la precedente della rev hd?
No sorry. Avevo il backup e ho ripristinato ;)
-
Quote:
losenti
nel programma sense toolbox, alla voce sense mods puoi settare dei comandi con lo swipe verso l'alto e verso il basso (come si fa normalmente con nova o apex)
ma a me non vanno...
Come già ti è stato detto, serve un kernel moddato, io ti consiglio di flashare ElementalX che trovi qui questo SOLO però sulla versione 30 dell' ARHD, altrimenti ce ne sono altri. Personalmente lo sto usando e và benissimo ;)
-
grazie rantolux e lamb per le risposte
provo con il kernel elementar, che volevo già provare per avere anche lo swipe to unlock
anche se resto perplesso per gli aloni viola comparsi nelle foto
non ho mai avuto questo problema, ero in 4.2.2 tutto stock, poi è uscito romrunner, allora ho sbloccato con htcdev, messo s-off con romrunner, messo recovery twrp, messo hboot moddato per togliere scritte rosse, messo arhd et voilà, sono comparsi gli aloni viola nelle foto :O
quale sarà la causa scatenante??? il problema è insopportabile per me, già one ha una fotocamera così così con poca luce, ora è diventata fetentissima
-
Quote:
losenti
grazie rantolux e lamb per le risposte
provo con il kernel elementar, che volevo già provare per avere anche lo swipe to unlock
anche se resto perplesso per gli aloni viola comparsi nelle foto
non ho mai avuto questo problema, ero in 4.2.2 tutto stock, poi è uscito romrunner, allora ho sbloccato con htcdev, messo s-off con romrunner, messo recovery twrp, messo hboot moddato per togliere scritte rosse, messo arhd et voilà, sono comparsi gli aloni viola nelle foto :O
quale sarà la causa scatenante??? il problema è insopportabile per me, già one ha una fotocamera così così con poca luce, ora è diventata fetentissima
Mah?!? io non sarei tanto d'accordo...premetto che io gli aloni viola li ho da sempre ahimè!!! è un problema di sw così dicono a casa htc che risolveranno (ne sono molto dubbioso) ma l'unica credo una delle poche cose positive di questa fotocamera è che in condizioni di scarsa luminosità l'ultrapixel fa la sua figura al contrario delle altre fotocamere (appunto perchè l'ultrapixel cerca di raccogliere più luce possibile).
Una cosa invece vi chiedevo il flash del nuovo firmware (per la 30.0) va fatto prima di flashare la rom? dopo flashato la rom? va flashato? si flasha direttamente da recovery con install zip?
-
Quote:
Rantolux
Come già ti è stato detto, serve un kernel moddato, io ti consiglio di flashare ElementalX che trovi
qui questo SOLO però sulla versione 30 dell' ARHD, altrimenti ce ne sono altri. Personalmente lo sto usando e và benissimo ;)
Ranto scusa, a livello di consumi hai la sensazione che consumi meno rispetto allo stock?
-
Quote:
lamb69
Una cosa invece vi chiedevo il flash del nuovo firmware (per la 30.0) va fatto prima di flashare la rom? dopo flashato la rom? va flashato? si flasha direttamente da recovery con install zip?
Ovviamente prima si installa il firmware ---> GUIDA
Poi flashi la rom....
-
Quote:
Actuamy
Ovviamente prima si installa il firmware --->
GUIDA
Poi flashi la rom....
Io personalmente ho flashato la rom senza aggiornare il firmware ed è andato tutto a buon fine.
-
Quote:
6manu6
Io personalmente ho flashato la rom senza aggiornare il firmware ed è andato tutto a buon fine.
Certo!
Non è mica sempre richiesto.
Tu mi avevi solo chiesto in quale ordine bisognasse fare le due operazioni ;)
-
Qualcuno mi da il link giusto per scaricare android revolution 30 perché dal sito di android revolution mi dice file inesistente...