Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michi1998
Qualcuno mi da il link giusto per scaricare android revolution 30 perché dal sito di android revolution mi dice file inesistente...
un consiglio?rimani con la 1a a me sto 4.3.3 non piace proprio, il lockscreen non si puł pił disabilitare, alcune anzi molte funzioni della sense toolkit non funzionano, ti conviene aspettare un poco al massimo.
comunque grazie mille a tutti per l'aiuto alla fine per una questione di file corrotto (la ruu) e di rom (appunto la 30 della hd ) non riuscivo pił a fare nulla, dopo aver scaricato nuovamente la ruu e messo la 14 č andato tutto liscio come l'olio!!siete il TOP come sempre, e adesso si va di Lg g2 (almeno penso aahhah)
-
Quote:
scupetta
un consiglio?rimani con la 1a a me sto 4.3.3 non piace proprio, il lockscreen non si puł pił disabilitare, alcune anzi molte funzioni della sense toolkit non funzionano, ti conviene aspettare un poco al massimo.
comunque grazie mille a tutti per l'aiuto alla fine per una questione di file corrotto (la ruu) e di rom (appunto la 30 della hd ) non riuscivo pił a fare nulla, dopo aver scaricato nuovamente la ruu e messo la 14 č andato tutto liscio come l'olio!!siete il TOP come sempre, e adesso si va di Lg g2 (almeno penso aahhah)
Guarda che č gią uscita la 31
-
Quote:
enry74
Guarda che č gią uscita la 31
Penso proverņ ViperOne 2.7 + ElementalX (with Overclock) + PurexAudio
-
Quote:
scupetta
e adesso si va di Lg g2 (almeno penso aahhah)
Buon divertimento rotflrotfl
Ci dispiacerą non averti pił tra noi :(
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Penso proverņ ViperOne 2.7 + ElementalX (with Overclock ) + PurexAudio
Ottima scelta direi....vai michi che non te ne pentirai ;)
-
Quote:
Actuamy
Buon divertimento rotflrotfl
Ci dispiacerą non averti pił tra noi :(
Ottima scelta direi....vai michi che non te ne pentirai ;)
La ViperOne l'ho provata solo una volta, ma non mi attirato, ma ora ho voglia di tornare alla Sense, mi dici come posso configurare al meglio ElementalX, e PureXAudio, lo adoro ma con la Cyano ha problemi :bd:
-
Quote:
michi1998
mi dici come posso configurare al meglio ElementalX
Al primo flash (in Aroma intendo) cerca di mentenerti vicino ai valori stock.
Dopo un paio di cicli di ricarica completa comincia a modificare qualcosa quą e lą, ma ti dico subito che non c'č bisogno di spingere il One chissą dove (tanto č gią una bomba).
Pił che altro sfrutta l'ElementalX per le sue chicche....come lo swipe2wake e altri ;)
-
Quote:
Actuamy
Al primo flash (in Aroma intendo) cerca di mentenerti vicino ai valori stock.
Dopo un paio di cicli di ricarica completa comincia a modificare qualcosa quą e lą, ma ti dico subito che non c'č bisogno di spingere il One chissą dove (tanto č gią una bomba).
Pił che altro sfrutta l'ElementalX per le sue chicche....come lo swipe2wake e altri ;)
Si infatti quasi quasi non overclocko dimmi dimmi del sue chicche io conoscevo solo quello per far diventare HTC un pulsante
-
Quote:
michi1998
Si infatti quasi quasi non overclocko dimmi dimmi del sue chicche io conoscevo solo quello per far diventare HTC un pulsante
Dai uno sguardo QUI perchč sono tante rotflrotfl
-
Io vorrei installare la Android Revolution HD GE va bene anche se sono S ON Hboot 1.55?
-
Quote:
lamb69
Ranto scusa, a livello di consumi hai la sensazione che consumi meno rispetto allo stock?
Si, la gestione delle frequenze di clock č migliore, cmq non aspettarti che l'autonomia aumenti di diverse ore ;)