Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michi1998
Si infatti quasi quasi non overclocko dimmi dimmi del sue chicche io conoscevo solo quello per far diventare HTC un pulsante
Se vuoi un consiglio NON overclokkare non avresti nessun vantaggio perchè non servirebbe, la frequenza stock è già alta, ti porterebbe solo svantaggi come un aumento della batteria, del calore e soprattuto una "vita" media della cpu che si abbassa ;)
-
Ragazzi se qualcuno volesse flashare l'ultima versione cioè la 31 basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale HTC 4.3 avrà notato che sulla solita pagina della relativa rom l'ultimo downolad disponibile è la versione 30.
Per scaricare la versione 31 seguite questo :
http://i.imgur.com/KqYnaCf.png
-
Scusate la domanda stupida o ripetitiva se è già stata fatta, posso flash questa rom pur avendo una versione precedente di android(4.2.2) o devo aggiornare qualcos'altro?
-
Quote:
CESCO12345
Scusate la domanda stupida o ripetitiva se è già stata fatta, posso flash questa rom pur avendo una versione precedente di android(4.2.2) o devo aggiornare qualcos'altro?
Direi che puoi andare tranquillo.....
Controlla bene il primo post nella relativa pagina della rom su XDA.....dovrebbe esserci scritto se è richiesto l'aggiornamento del firmware ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da CESCO12345
Direi che puoi andare tranquillo.....
Controlla bene il primo post nella relativa pagina della rom su XDA.....dovrebbe esserci scritto se è richiesto l'aggiornamento del firmware ;)
Ho controllato sulla pagina e c'é appunto scritto che al momento non é necessario..ho comunque verificare per sicurezza nella parte dedicata ai firmware e risulta installato l'ultima versione..quindi posso procedere tranquillamente grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
con il kernel di questa rom è possibile sbloccare il device dalla scritta HTC? se non è possibile, quale kernel è consigliabile con l'ultima 5.5 versione 31?
-
Quote:
P910i
con il kernel di questa rom è possibile sbloccare il device dalla scritta HTC? se non è possibile, quale kernel è consigliabile con l'ultima 5.5 versione 31?
Ci vuole un kernel custom per fare quello che dici tu....non il kernel stock.
Con l'ElementalX puoi farlo.
-
grazie, installato elementalx per sense 5.5 e android 4.3 su android revolution 31. tutto ok per ora.
farò qaulche giorno di prova; peccato che modificare le impostazioni del kernel sia molto macchinoso :(
quanto rimpiango il programmino del franco su N4 :(
-
Quote:
P910i
peccato che modificare le impostazioni del kernel sia molto macchinoso :(
quanto rimpiango il programmino del franco su N4 :(
Puoi usare QUESTO per i vari settaggi della CPU e altro ;)
-
Grazie mille, con quel programma ho anche riabilitato i tre puntini del menu che mi erano spariti, credo per un mio errore di configurazione!