Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Domandona...passando da una Rom ad un altra esiste un modo per fare un backup di tutto?!
Account, impostazioni, applicazioni (con dati salvati) ecc... o devo reinstallare tutto da capo una volta messa la nuova Rom?
Grazie!!!
SY
Titanium backup, ti consiglio quella a pagamento. Fai il backup, cambi rom e dopo fai il ripristino di tutto. Più facile di così si muore :)
-
Grazie lo provo!!!
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Fatto, installata perfettamente funzionante...adesso reinstallo il backup da Titanium!!
Grazie ancora.
SY
-
Titanium mi da spesso errore nel ripristino di dati e applicazioni, ho risolto comunque con backup di HTC...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi quindi serve il pc per installare questa ROM? Sto facendo molta confusione :S
-
Quote:
Hawk721
Ragazzi quindi serve il pc per installare questa ROM? Sto facendo molta confusione :S
serve il pc per scaricare poi devi copiare il file nel telefono poi flashare da telefono
-
Quote:
sunyang
Titanium mi da spesso errore nel ripristino di dati e applicazioni, ho risolto comunque con backup di HTC...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Guarda la uso da quasi 3 anni e mai un problema :)
-
Non me la installa perché non trova l'md5! Cosa sbaglio?
-
Quote:
Hawk721
Non me la installa perché non trova l'md5! Cosa sbaglio?
- Devo scaricarti la rom dal sito di XDA
- Poi copia la rom nella memoria telefono
- Poi vai in recovery e installi la rom da lì
Se ti dice che non trova l'md5 o non l'hai copiata, o c'è stato qualche problema durante il download dal pc....
-
Quote:
Actuamy
- Devo scaricarti la rom dal sito di XDA
- Poi copia la rom nella memoria telefono
- Poi vai in recovery e installi la rom da lì
Se ti dice che non trova l'md5 o non l'hai copiata, o c'è stato qualche problema durante il download dal pc....
No in effetti non l'ho copiata,ma in teoria non dovrebbe andare automaticamente nella scheda Sd? Posso copiarla con ASTRO file manager o simili?