Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideVarriale91
Mi riferivo alla ROM. È fluida come la stock? E i consumi? La consiglieresti in generale?
Ah okok.
Io al momento sto ancora con la stock (per poco)....quindi non saprei dirti.
Ti consiglio di darti una lettura alle pagine di questo thread per avere le idee più chiare ;)
Da quello che ho capito è MOLTO simile alla stock (non ha chissà quante mod o temi per personalizzarla, al contrario della Trickdroid e della Venom che sono un pò più "spinte").
Vedrai che gli altri utenti che la stanno usando sapranno darti le giuste indicazioni davide ;)
-
Non c'è un link al download alternativo?
-
-
Quote:
SLiM94
Non c'è un link al download alternativo?
link in prima pagina riporta il link con ultima rom disponibile
-
Ragazzi nessuno può darmi qualche consiglio si come vada questa ROM rispetto a quella stock, e se ne valga la pena flasharla?
-
Quote:
DavideVarriale91
Ragazzi nessuno può darmi qualche consiglio si come vada questa ROM rispetto a quella stock, e se ne valga la pena flasharla?
se vuoi una rom custom ma senza tanti cambaimenti e con migliioramenti rispetto al stock allora questa rom è per te
-
A me interessa soprattutto sotto il profilo di consumi e di fluidità. Migliora o peggiora rispetto alla stock?
-
Quote:
DavideVarriale91
A me interessa soprattutto sotto il profilo di consumi e di fluidità. Migliora o peggiora rispetto alla stock?
migliorata anche molto per me
-
Qualcuno mi sa dire perché alcune foto nei contatti hanno de puntini e non si vede la foto nitida?
-
Quote:
ludo98
migliorata anche molto per me
Grazie. Sai per caso se questa ROM aggiunge anche il supporto completo al FLAC per il lettore musicale?