sapete nella 12.1 se e come si possano disabilitare le animazioni ?
Thanks
sapete nella 12.1 se e come si possano disabilitare le animazioni ?
Thanks
Non so se lo sapevate....
Ma la Android Revolution HD ha fatto una versione della rom anche in modalità "Google Edition"
La custom ROM Android Revolution HD 3.0 per HTC One è stata rilasciata nelle scorse ore dal noto sviluppatore di XDA Mike1986.
Il devoloper, da diverse settimane, ha affiancato allo sviluppo dell ARHD dotata di interfaccia utente Sense 5.0 la versione Google Edtion, sprovvista però di tale personalizzazione software, in quanto molto stock esteticamente.
Con l’ultimo aggiornamento della custom, la piattaforma software è stata aggiornata ad Android 4.3, l’ultima release del sistema operativo di Google.
Il changelog ufficiale:
- Basata sull’ultimo firmware ufficiale di HTC One Google Edition – 3.061.1700.10
- Cambiamenti e correzioni minori (compresi aggiornamenti a diversi componenti della custom)
A differenza delle prime nightly non ufficiali della CM10.2, anch’esse disponibili da alcuni giorni, la custom ROM di mike1986 è ancor più fedele alla ROM stock con Android 4.3 che ha iniziato a raggiungere nei giorni scorsi gli HTC One Google Edition.
QUI IL THREAD DI XDA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
su questa rom, con qualsiasi programma tipo cpu spy, per vedere le varie frequenze utilizzate della cpu, mi dice che "no states file found" avete anche voi tale problema?
colgo l'occasione per evidenziare l'uscita della versione 12.3, la monto da ieri senza problemi!
"I am what I am because of who we all are"
HDBlog
Android Revolution HD 12.3
--- release date: 13 August 2013 ---
- Based on latest HTC One 2.24.401.1 (WWE) firmware that includes:
- Android 4.2.2
- Improved BlinkFeed
- Stock HTC %battery
- Stock HTC EQS
- Lock-screen widgets
- Long press home button works as menu
- Possibility to remove all icons from the dock
- Icons doesn't disappear from the app drawer even if added to the dock
- Audio improvements
- Camera improvement
- Thermal configuration improvements
- Much more!- Updated SuperUser by koush
- Added One Toolboox app in AROMA by langer hans to re-arrange Android Quick Settings
- Other minor changes and fixes
- Included and updated custom components:
Actuamy (16-08-13)
Qui servirebbe una rispolverata alla prima pagina.....
Ludo tocca a te![]()
Da oggi è uscita sul thread xda la versione 20.1 dicono basata su Android 4.3
Domanda : ma è stato rilasciato la versione ufficiale della 4.3?
A parte questo, io che monto la 13.2 basata su 4.2.2 devo fare un wipe per passare alla 20.1?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se intendi di Android....sui Nexus già sta girando.
Seguite I relativi Thread delle vostre Rom su XDAOriginariamente inviato da gendis1979
C'è scritto che (innanzitutto) se la versione firmware non corrisponde, è altamente consigliato un wipe data da Aroma
Installata la versione 20.0 unica cosa è che vorrei installare un kernel custom, voi sapete se vanno bene gli attuali?
Cmq io ho fatto un wipe completo