Visualizzazione stampabile
-
Quella di sblocco..
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickverno
Quella di sblocco..
Hai provato a sbloccarlo senza passare da HTCDev?
Intendo solo con il comando del revone?
Perchè non saprei davvero che dirti....magari qualcuno più ferrato di me saprà indicarti la giusta via ;)
-
Il fatto che nel mio pc abbia solo usb 3.0 può causare problemi??
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
nickverno
Il fatto che nel mio pc abbia solo usb 3.0 può causare problemi??
Inviato dal mio HTC One
Si, adb non funziona con le porte 3.0...
-
Figurati.. cmq ho appena trovato una guida fatta da un tizio che ha il mio stesso preoblema e lo ha risolto.. usando sempre le porte 3.0.. la provo e speriamo bene
Inviato dal mio HTC One
-
Buongiorno ragazzi premetto che ho da due giorni il mostro in alluminio ;D non ho mai utilizzato android ho sempre posseduto Apple, ho letto tutte le dieci pagine per capirci qualcosa di root flash etc. Avevo una domanda importante da proporvi eseguendo queste modifiche al telefono e cambiando tutto firmware, rom ecc. Quando il telefono lo riporto alla versione originale, per riparazioni o cose varie la garanzia e attiva oppure riconoscono che e stato smanettato e la perdo definitivamente? Ho fatto molta confusione ma spero che il frutto si sia capito grazie.
-
Quote:
enricolubrano
Buongiorno ragazzi premetto che ho da due giorni il mostro in alluminio ;D non ho mai utilizzato android ho sempre posseduto Apple, ho letto tutte le dieci pagine per capirci qualcosa di root flash etc. Avevo una domanda importante da proporvi eseguendo queste modifiche al telefono e cambiando tutto firmware, rom ecc. Quando il telefono lo riporto alla versione originale, per riparazioni o cose varie la garanzia e attiva oppure riconoscono che e stato smanettato e la perdo definitivamente? Ho fatto molta confusione ma spero che il frutto si sia capito grazie.
con questo tool sblocchi in s-on poi con un altra guida vai in s-off
-
Quote:
ludo98
con questo tool sblocchi in s-on poi con un altra guida vai in s-off
Si questo lo capito più o meno, ma a me interessa sapere se la garanzia cessa dopo aver effettuate le modifiche!
-
Quote:
enricolubrano
Si questo lo capito più o meno, ma a me interessa sapere se la garanzia cessa dopo aver effettuate le modifiche!
Appunto serve S-Off e le varie procedure per riportare tutto stock....
Vai tranquillo ;)
-
domanda:toolkit esiste per mac?in giro sul web non sono riuscito a trovarlo