Ma il Cid serve cambiarlo soltanto per chi ha un brand giusto?
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il Cid serve cambiarlo soltanto per chi ha un brand giusto?
In teoria si: in questo modo non dovrai aspettare i comodi di Vodafone, Tim ecc per avere gli aggiornamenti, ma li avrai subito quando verranno rilasciati dalla HTC.
Ma anche un no brand può scegliere di mettere un CID diverso in modo da avere gli aggiornamenti ancora prima, mi spiego meglio: ad esempio in Germania gli aggiornamenti vengono rilasciati prima che in Italia (parliamo di una settimana o due...solitamente), di conseguenza se metti il CID no brand tedesco (HTC__102) avrai gli aggiornamenti ancora prima di quando verranno rilasciati in Italia (HTC__405) ;)
Infatti ho il Cid HTC_102 :-)
Esiste un tool per s-off? come quello per s-off?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Con questa guida si va anche in s-off o solo in s-on? È già disponibile l's-off? Grazie...sono interessato a Moddare causa batteria :o
Edit: scusate ho visto solo ora i thread per s-off ;)
Ragazzi ho un problema.. ho già usato il kit in Po di tempo fa per sbloccare il mio ONE S (riuscito senza problemi) e ora sto provando a utilizzarlo per il ONE.. ho installato tutti gli ultimi driver di HTC scaricando dal sito ufficiale HTC SYNC e HTC SYNC MANAGER.. quando però collego il telefono in fast boot per ottenere il token id mi rimane nella schermata con su scritto WAITING FOR DEVICE.. il fatto che abbia windows 8 può creare qualche problema?? Prima avevo xp.. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie e scusate la mia ignoranza..
Inviato dal mio HTC One
A prima vista sembrerebbe che non ti trova il cell....però se hai detto che hai installato tutti i driver...
Sicuro di aver preso gli ultimi driver aggiornati?
Se colleghi il cell al pc, te lo trova? Riesci a visualizzare il contenuto del cell?
Lo escludo....anche io sto con windows 8 e me lo riconosce senza problemi.Quote:
Originariamente inviato da nickverno
Per prima coda ho provato a installare i driver che erano all'interno del kit.. poi quando ho visto che nn funzionava ho provato a scaricare quelli dal sito dell'HTC ma ancora niente.. cioè il cel me lo vede sia in modalità normale che in modalità debug usb.. ma quando sono in bootloader e lo collego al pc mi dice che il device nn viene riconosciuto.. nn so se mi sono spiegato..
Inviato dal mio HTC One
Perfettamente nickverno....allora forse stai sbagliando qualcosa nel dare i comandi (nel senso che non te li riconosce, non che non te lo vede).
Perchè se riesci a visualizzare il contenuto del cell quando lo colleghi al pc, non vedo perchè non debba riconoscerti i comandi che dai dal prompt.
Che procedura stai eseguendo?
Sblocco oppure S-Off?