Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Se sei no brand e non hai acquistato il cell fuori dall'Europa vai a questo sito e scarichi la ruu europea, ovvero l'ultima in lista:
Quel comando scritto sulla guida ti serve per capire quale cid hai per la giusta ruu.
Installando la ruu puoi anche tenere l's-off, riceverai ugualmente gli aggiornamenti via ota ;)
Inviato dal mio HTC V
In download grazie mille...
Ho visto che è un .exe si installa semplicemente con windows premendoci sopra due volti o c'è bisogno di qualche programma specifico??
Grazie mille e scusa il disturbo...
Si hai ragione il mio é un nobrand preso da mediaworld. Ho visto che è HTC_405...
-
Quote:
monti79
In download grazie mille...
Ho visto che è un .exe si installa semplicemente con windows premendoci sopra due volti o c'è bisogno di qualche programma specifico??
Grazie mille e scusa il disturbo...
Si hai ragione il mio é un nobrand preso da mediaworld. Ho visto che è HTC_405...
Si, si avvia tramite windows, semplicissimo.
P.s: Si, no brand Ita.
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di HTC ONE dopo aver passato due felici anni con il buon galaxy nexus. Da quello che ho letto nelle prime pagine di questo thread se il bootloader del telefono viene sbloccato quando viene ribloccato non funziona come per i nexus in cui la cosa non veniva notata, ma appare la scritta 're-locked'. La mia domanda è questa : dato questo piccolo inconveniente, se in futuro il telefono avrà qualche problema hardware l'assistenza verrà comunque garantita ? Solo l'assistenza software non dovrebbe più essere garantita giusto ? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
1993Simo1993
Da quello che ho letto nelle prime pagine di questo thread se il bootloader del telefono viene sbloccato quando viene ribloccato non funziona come per i nexus in cui la cosa non veniva notata, ma appare la scritta 're-locked'. La mia domanda è questa : dato questo piccolo inconveniente, se in futuro il telefono avrà qualche problema hardware l'assistenza verrà comunque garantita ? Solo l'assistenza software non dovrebbe più essere garantita giusto ? Grazie in anticipo :)
Innanzitutto benvenuto Simo :)
Complimenti per l'ottimo acquisto, non te ne troverai pentito rotflrotfl
Per quanto riguarda il tuo dubbio.....ci sono le procudure per "modificare" tutte le diciture che compaiono come inizi a moddare.
E' possibile rimetterlo su "Locked" come al momento dell'acquisto ;)
-
Ah perfetto allora grazie mille :D
-
Ciao a tutti. Ho acquistato il mio one, brand tim. Ho aggiornato a 4.2.2. Vorrei rootarlo e installare recovery e coustom rom. Sapete se il toolkit funziona su brand tim e Android aggiornato a 4.2.2? Grazie
-
Quote:
ceriax78
Ciao a tutti. Ho acquistato il mio one, brand tim. Ho aggiornato a 4.2.2. Vorrei rootarlo e installare recovery e coustom rom. Sapete se il toolkit funziona su brand tim e Android aggiornato a 4.2.2? Grazie
Certo che funziona =) però perderai i dati quando farai lo sblocco del bootloader
-
ciao a tutti e grazie per le guide.
ho recovery coustom e root ok ora!
sono s-on e con il revone non riesco a ad andare in s off da windows (error 6) ... bohhhh...proverò da linux
se mi arriva un update ufficiale ora in s-on, perdo root e recovery vero? meglio non farli... che consigiate di rom?
-
Quote:
ceriax78
sono s-on e con il revone non riesco a ad andare in s off da windows (error 6) ... bohhhh...proverò da linux
Se sei con la 4.2.2 è normale ceriax.
Non funziona con hboot 1.54 del nuovo aggiornamento.
Purtroppo sei bloccato per il momento (ripeto sempre se sei con la 4.2.2)
Il team del revone ci sta lavorando su per fixare ;)
Quote:
Originariamente inviato da ceriax78
se mi arriva un update ufficiale ora in s-on, perdo root e recovery vero? meglio non farli... che consigiate di rom?
Se ti arriva un OTA ufficiale non te lo vedrà nemmeno, dato che hai recovery custom e root.
L'OTA necessita la recovery stock e la totale assenza di root...
-
Si,sono con la 4.2.2... ok restero bloccato per un po allora ...grazie e godiamoci sto gioillino
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App