Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, intanto complimenti per le varie guide, davvero ben fatte, solo alcune info:
vengo da anni di samsung quindi s1, s2 ed s3 (trovato sempre bene sopratutto per il modding) ultimamente piccola parentesi fatta con l'asus padfone 2 (mai più in vita mia prodotti asus) ed adesso il mio primo htc (amore a prima vista) l'ho preso usato è una versione europea no brand con 4.2.2, di modding ne mastico un poco solo che qui è totalmente differente.
se ho capito bene si può tornare indietro in tutto per avere la garanzia, non capisco come si faccia a vedere il cid e neanche quale ruu scaricare..grazie
-
Se hai la 4.2.2 stok non puoi ancora avere s-off che ti permette di bloccare il boot loader è mandarlo in assistenza.. Ma arriverà presto!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Se hai la 4.2.2 stok non puoi ancora avere s-off che ti permette di bloccare il boot loader è mandarlo in assistenza.. Ma arriverà presto!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ok grazie..la ruu 4.2.2 ancora non c'è ?per il cid invece?
-
Quote:
scupetta
piccola parentesi fatta con l'asus padfone 2 (mai più in vita mia prodotti asus)
Perchè mai più?
Per il modding?
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
non capisco come si faccia a vedere il cid
Con QUESTO TOOL DEL MARKET
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
la ruu 4.2.2 ancora non c'è ?
No purtroppo no.
L'ultima disponibile (no brand europea) è della 4.1.2
Versione build: 1.28.401.7
Purtroppo HTC è un tantino "indietro" da questo punto di vista :(
-
Quote:
Actuamy
Perchè mai più?
Per il modding?
Con
QUESTO TOOL DEL MARKET
No purtroppo no.
L'ultima disponibile (no brand europea) è della 4.1.2
Versione build: 1.28.401.7
Purtroppo HTC è un tantino "indietro" da questo punto di vista :(
mai più asus sia per il modding sia per l'assistenza che perchè ha creato si un prodotto spettacolare ma senza neanche testarlo..troppi esemplari difettosi tra cui il mio..e non dimentichiamo il fatto che nel giro di neanche sei mesi ha fatto uscire prima il 2 e poi l'infinity...ed ancora il padfone 2 ha android 4.1.1...meglio che facciamo computer ed hardware perche a smartphone e tablet non hanno capito ancora nulla (salvo il nexus 7 ma solo perchè in collaborazione con google per il nexus 4 di lg)
per il resto grazie per le info allora aspetterò la 4.2.2 ufficiale e relativo s-off per moddare stò mostro :D
-
Quote:
scupetta
per il resto grazie per le info allora aspetterò la 4.2.2 ufficiale
Se intendi dire che aspetti la RUU per la 4.2.2 forse ti conviene cominciare a moddare, senti a me ;)
-
raga io ho un problemino, ho comprato htc one UE e ho scoperto che non c'e la lingua italiana, ora non è un gran problema usarlo in inglese, ma preferirei la mia lingua :)
leggendo in giro ho letto che con morelocale2 si riesce a tirare fuori la mia lingua, e in effetti è presente, ma mi serve avere il root con useruser oppure abilitare tramite adb dei permessi con una stringa che mi da l'app stessa...
avrei un paio di domande e richiestine:
una guida che spiega bene (passo passo) come fare il root, siccome è il primo hic che compro non ne capisco proprio nulla.
se faccio solo il root gli aggiornamenti ota mi arrivano oppure mi precludo la possibilita di averli??
esistono altri modi piu "stock" di avere l'italiano tra le lingue??
-
Quote:
cagno
raga io ho un problemino, ho comprato htc one UE e ho scoperto che non c'e la lingua italiana, ora non è un gran problema usarlo in inglese, ma preferirei la mia lingua :)
leggendo in giro ho letto che con morelocale2 si riesce a tirare fuori la mia lingua, e in effetti è presente, ma mi serve avere il root con useruser oppure abilitare tramite adb dei permessi con una stringa che mi da l'app stessa...
avrei un paio di domande e richiestine:
una guida che spiega bene (passo passo) come fare il root, siccome è il primo hic che compro non ne capisco proprio nulla.
se faccio solo il root gli aggiornamenti ota mi arrivano oppure mi precludo la possibilita di averli??
esistono altri modi piu "stock" di avere l'italiano tra le lingue??
meglio che sblocchi e metti una rom cosi hai root e la lingua italiana
-
Raga mi sa che è stato rilasciato il tool che permette di fare anche s-off e permette di gestire anche il bootloader
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Raga mi sa che è stato rilasciato il tool che permette di fare anche s-off e permette di gestire anche il bootloader
Non è che forse è QUESTO??