Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
scupetta
raga news per la 4.2.2?
News? o_O
Vedi che è uscita la 4.2.2....da metà luglio.....
P.S. Siamo nel thread del toolkit eh ;)
-
si si lo so perché la monto io... chiedevo se fosse uscita la sia la ruu che la possibilità di sblocco bootloader ed eventualmente ripristino :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
vajù il download non è più disponibile...
EDIT:
download trovato, ma la guida è davvero striminzita.
Grazie comunque
-
Raga ho bisogno d'aiuto... sono arrivato al passaggio dove devo scegliere il flash della recovery, ma ci sono diverse opzioni: Screenshot by Lightshot
Quale devo scegliere? HTC One garanzia europa con 4.2.2, All In One Toolkit 3.1!
Stò seguedo questa guida: How To Root HTC One & Unlock Bootloader - Easiest & User Friendly - YouTube
-
Quote:
lollol
Raga ho bisogno d'aiuto... sono arrivato al passaggio dove devo scegliere il flash della recovery, ma ci sono diverse opzioni:
Quale devo scegliere? HTC One garanzia europa con 4.2.2, All In One Toolkit 3.1!
Decidi tu se la CWM (più classica, ma sempre affidabile) o la TWRP (più recente e con più featuring)....
-
Quote:
Actuamy
Decidi tu se la CWM (più classica, ma sempre affidabile) o la TWRP (più recente e con più featuring)....
Grazie :) ma ci sono varie versioni: GSM Only , Sprint ongly, ecc.... che diferenze ci sono? quale mi consigli di installare?
-
Quote:
lollol
Grazie :) ma ci sono varie versioni: GSM Only , Sprint ongly, ecc.... che diferenze ci sono? quale mi consigli di installare?
Devi scaricare quella con la dicitura "GSM" (sia per la CWM che per la TWRP).
CWM (GSM ONLY) ---> la versione normale
CWM Touch (GSM ONLY) ---> la versione che ti consente di usare il touchscreen anche in recovery
TWRP (GSM ONLY) ---> unica versione
-
Quote:
Actuamy
Devi scaricare quella con la dicitura "GSM" (sia per la CWM che per la TWRP).
CWM (GSM ONLY) ---> la versione normale
CWM Touch (GSM ONLY) ---> la versione che ti consente di usare il touchscreen anche in recovery
TWRP (GSM ONLY) ---> unica versione
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh CE L'HO FATTAAAAAAAAAA! :DD
Grazie 1000000 per tutte le dritte Actuamy, tornerò presto a scocciarti, mooolto presto :)
-