Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Si pero ha la versione 12 non 16R
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Leggi bene, quello è l'OTA ;)
Quote:
ludo98
Si pero ha la versione 12 non 16R
Umh, occhiali? :cool:
-
Quote:
Guich
Umh, occhiali? :cool:
ero all lavoro non ho visto bene :-[
comunque non è possibile ritornare stock con la ruu affinche non esca la versione piu recente
-
Quote:
ludo98
ero all lavoro non ho visto bene :-[
comunque non è possibile ritornare stock con la ruu affinche non esca la versione piu recente
Deve essere più recente o avere la stessa versione.
-
Quote:
Guich
Chiedo venia....forse sono io che ho bisogno degli occhiali :(
-
Quote:
Actuamy
Chiedo venia....forse sono io che ho bisogno degli occhiali :(
Siamo in Due
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Ciao ragazzi, siccome ho il One brandizzato 3 con sopra una versione software vecchia come il cucco volevo fare l'upgrade con questo programma che mi ricorda tanto Odin ( vengo da Samsung ).
Mi confermate per piacere che in ogni caso, anche se quella che voglio mettere è una rom ufficiale devo per forza sbloccare sto bootloader e installare una custom revovery o posso saltare uno dei due passaggi? Grazie per la pazienza :-)
-
Quote:
davideperbe
Ciao ragazzi, siccome ho il One brandizzato 3 con sopra una versione software vecchia come il cucco volevo fare l'upgrade con questo programma che mi ricorda tanto Odin ( vengo da Samsung ).
Mi confermate per piacere che in ogni caso, anche se quella che voglio mettere è una rom ufficiale devo per forza sbloccare sto bootloader e installare una custom revovery o posso saltare uno dei due passaggi? Grazie per la pazienza :-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
allora non puoi avere le firmware ufficiali se non hai il super cid che si puo ottenere solo con il s-off che adesso non è ancora disponibile quindi unica cosa da fare è flashare una rom che ha la base stock
-
ma quanto ci mette la mail per poter sbloccare ad arrivare? e' parecchio che aspetto
-
Ragazzi sbloccato oggi e messa Android revolution... Spettacolo!