Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dovrebbe essere la stessa di cosa scusa??
La 2.6.3.0 è l'ultimissima release della TWRP.....non è uscita da chissà quanto....
Non mi sono spiegato bene...questa recovery l'ho scaricata dal 3d del nostro cell,ma nella sezione android originale ,mi chiedevo se era la stessa che ho gia installato...
il semplice motivo di tutto questo è che mi sto preparando tutto il necessario per l'eventuale rilascio del s-off... voglio tutti i file in riga e pronti!!!
-
Quote:
sago
questa recovery l'ho scaricata dal 3d del nostro cell,ma nella sezione android originale ,mi chiedevo se era la stessa che ho gia installato...
Continuo a non capirti sago....
Non ho capito se prima avevi una recovery custom o una stock.
Se non sai nemmeno tu che recovery montavi, come possiamo aiutarti?
Posso solo dirti che la 2.6.3.0 è l'ultima release....è probabile a questo punto che molto probabilmente montavi una versione più datata....
-
Buon giorno ragazzi. Ieri il sito HTC dev non funzionava, oggi ha ripreso a funzionare. Io ho hboot 1.54 quindi per sbloccarlo devo per forza passare da lì. Ma è vero che se si sblocca il bootloader da HTC dev in automatico si perde la garanzia? Grazie in anticipo per le info
-
Quote:
vince360
Buon giorno ragazzi. Ieri il sito HTC dev non funzionava, oggi ha ripreso a funzionare. Io ho hboot 1.54 quindi per sbloccarlo devo per forza passare da lì. Ma è vero che se si sblocca il bootloader da HTC dev in automatico si perde la garanzia? Grazie in anticipo per le info
Se puoi aspetta qualche ora che sta per uscire il tool per ottenere s-off per il tuo hboot
-
Quote:
sirioo
Se puoi aspetta qualche ora che sta per uscire il tool per ottenere s-off per il tuo hboot
Ok grazie. Quindi è vera la storia
Piccolo ot per una domanda un po stupida:ho preso ieri sto HTC one ma ha un graffietto vicino ai sensori in alto a sx. Non si è tolta la vernice ma il graffio è un po più lucido del resto. Qualcuno ha trovato qualche modo per affievolire o togliere i graffi da HTC one??ho cercato un po in giro ma nn ho trovato nulla...
-
Quote:
vince360
Qualcuno ha trovato qualche modo per affievolire o togliere i graffi da HTC one??ho cercato un po in giro ma nn ho trovato nulla...
Parola di un ex-carrozziere: non è possibile rimettere a nuovo l'alluminio.
L'alluminio (così come il cromato) non è una vernice che può essere spruzzata tramite apposita pistola, il pezzo viene messo a bagno nel liquido.
No se puede :'(
-
Quote:
Actuamy
Parola di un ex-carrozziere: non è possibile rimettere a nuovo l'alluminio.
L'alluminio (così come il cromato) non è una vernice che può essere spruzzata tramite apposita pistola, il pezzo viene messo a bagno nel liquido.
No se puede :'(
Ok grazie :( lo terrò così allora...tanto è una cosa che si vede solo in controluce, ma io sono malato :)
-
ciao a tutti, ho un HTC ONE brand Vodafone ITA con S-BOOT 1.54 e android 4.2.2
vorrei sapere quali modifiche posso fargli attualmente (root, custom kernel, custom rom) e se è possibile, in caso di problemi, ripristinare il telefono allo stato con cui è uscito dal negozio, ovvero brand vodafone ITA
-
Quote:
noblex
vorrei sapere quali modifiche posso fargli attualmente (root, custom kernel, custom rom)
Ti basta sbloccare il bootloader (tramite HTCDev), montare una recovery custom e sei pronto per fare tutto ciò che ti pare.
Quote:
Originariamente inviato da noblex
e se è possibile, in caso di problemi, ripristinare il telefono allo stato con cui è uscito dal negozio, ovvero brand vodafone ITA
Non appena monti una recovery custom, fai subito un nanbackup di tutto il sistema stock ;)
Mi dici che versione build hai?
-
Quote:
Actuamy
Ti basta sbloccare il bootloader (tramite HTCDev), montare una recovery custom e sei pronto per fare tutto ciò che ti pare.
Non appena monti una recovery custom, fai subito un nanbackup di tutto il sistema stock ;)
Mi dici che versione build hai?
Ma nn era meglio aspettare lo sblocco che sta per uscire?potete illuminarmi sulle differenze dei 2 metodi?Tnx ;)