Visualizzazione stampabile
-
scusate ma sono un po gnugno di htc :D: se anche con s-on posso installare una custom rom, a che serve avere s-off??
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
scusate ma sono un po gnugno di htc :D: se anche con s-on posso installare una custom rom, a che serve avere s-off??
Si puoi cambiare rom anche con S-ON.
S-OFF sta per Security-Off e ti offre il controllo completo sul terminale, oltre che poter anche eseguire un downgrade di versione del firmware.
-
Con la 1.54 puoi andare in S-OFF, il problema è che non puoi tornare in S-ON..... almeno per ora
-
Quote:
xpdev
Con la 1.54 puoi andare in S-OFF, il problema è che non puoi tornare in S-ON..... almeno per ora
Sinceramente non mi risulta che tu possa andare in s-off... Lo puoi sbloccare e basta, il tutto con htcdev...
-
Quote:
xpdev
Intendi con il famoso tool che dovrebbero rilasciare a breve?
-
Quote:
danielek
Intendi con il famoso tool che dovrebbero rilasciare a breve?
Teoricamente con quello dovresti fare tutto... Ma se la tirano alla grande!
-
Quote:
sago
Teoricamente con quello dovresti fare tutto... Ma se la tirano alla grande!
Bah, forse stanno testando bene prima di rilasciare materiale che possa essere pericoloso!
Spero che esca presto, anche se in fondo con S-ON riesco a moddare alla grande.
-
Quote:
xpdev
Quindi non è pronto da scaricare ?
Non ancora....sarete tutti avvisati come lo rilasciano ;)
Quote:
Originariamente inviato da vince360
se sblocco il bootloader da htc dev e magari in futuro quando esce il tool faccio l's-off, perdo la garanzia
Una volta che sblocchi da HTCDev è sempre a rischio....dato che si segnano il tuo IMEI
Quote:
Originariamente inviato da vince360
o poi c'e' un modo per rimetterlo tutto stock in caso avessi bisogno di mandarlo in assistenza?
Quello ci sarà sempre....o installando la RUU, o ripristinando un nanbackup ;)
Quote:
Originariamente inviato da danielek
ecco questo non l'ho capito neanche io. Se aggiorno ad una rom con la 4.3 (ViperOne, ARHD) ottengo anche il nuovo HBoot 1.55 oppure mi resta quello che ho al momento del flash?
Ti resta sempre quello daniele....l'unico modo per modificare la verisone dell'HBOOT è installando la RUU, oppure installandolo manualmente.
Ma si necessita di essere in S-Off er fare entrambe le cose.
Quote:
Originariamente inviato da xpdev
Se non erro (e non credo, ma attendi qualcuno di più esperto di me) mettere una custom rom non tocca hboot.
Infatti....non và a modificarlo.
-
Quote:
danielek
Si puoi cambiare rom anche con S-ON.
S-OFF sta per Security-Off e ti offre il controllo completo sul terminale, oltre che poter anche eseguire un downgrade di versione del firmware.
Ma se ho root e recovery, non ho già il controllo completo? Che cosa si ha in più avendo s-off? Arrivo da s4... :-)
-
@Actuamy ehi, che vorrebbe dire che hanno sempre il mio imei? che ci potrebbero fare? mi stai preoccupando....