Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
Ma se ho root e recovery, non ho già il controllo completo? Che cosa si ha in più avendo s-off? Arrivo da s4... :-)
Con S-Off puoi mettere mani su certe partizioni del cellulare che altrimenti non potrebbero essere toccate.....come il firmware, l'HBOOT, la Radio, etc etc....
Quote:
Originariamente inviato da sago
che vorrebbe dire che hanno sempre il mio imei? che ci potrebbero fare?
Vuol dire che nel caso avessi bisogno di portarlo in garanzia, loro potrebbero vedere che tu hai sbloccato il bootloader, invalidandoti così la garanzia.
-
Quote:
Actuamy
Con S-Off puoi mettere mani su certe partizioni del cellulare che altrimenti non potrebbero essere toccate.....come il firmware, l'HBOOT, la Radio, etc etc....
Vuol dire che nel caso avessi bisogno di portarlo in garanzia, loro potrebbero vedere che tu hai sbloccato il bootloader, invalidandoti così la garanzia.
ma non era avvertito nelle varie guide, almeno mi sembra di non aver mai letto questo! cazzolino che in...ta!! tanto vale che non aspetto il tool per l's-off... tanto anche senza le 2 scrittine nel bootloader se ne accorgono.... mi girano gli zebedei....ma chi sarebbero questi di htcdev?io non ci capisco più una mazza...
-
Scusate, ma sto andando in confusione.
Allora, in s-on posso:
Mettere custom rom ?
Cambiara kernel ?
Cambiare temi ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Scusate, ma sto andando in confusione.
Allora, in s-on posso:
Mettere custom rom ?
Cambiara kernel ?
Cambiare temi ?
Grazie
si che puoi..... assolutamente!! se carichi la viper2.7 dentro c'è il mondo da cambiare...
-
Quote:
sago
si che puoi..... assolutamente!! se carichi la viper2.7 dentro c'è il mondo da cambiare...
Allora continuo a non capire i vantaggi di avere s-off... A che mi serve scrivere in partizioni se no inaccessibili se ho già il root, rom e custom recovery?
-
Quote:
vince360
Allora continuo a non capire i vantaggi di avere s-off... A che mi serve scrivere in partizioni se no inaccessibili se ho già il root, rom e custom recovery?
se hai bisogno di chiedertelo... non ti serve... cmq serve cambiare mid... cid... installare ruu più vecchie di quella che monti (downgrade) e altre cosette... se queste parole non ti dicono nulla non ti serve ;)
-
pazzesco, in xda stanno continuando a prendere su soldi per il rilascio del tool..... per forza che non lo rilasciano.....
-
Quote:
vince360
ad esempio aggiornare il firmware.... ti sembra poco? il difetto delle foto viola dicono che dovrebbe attenuarsi con il firmware nuovo.... altrimenti tieni tutto stock e il tutto ti verrà aggiornato da mamma htc quando rilasceranno....
-
Quote:
sago
ad esempio aggiornare il firmware.... ti sembra poco? il difetto delle foto viola dicono che dovrebbe attenuarsi con il firmware nuovo.... altrimenti tieni tutto stock e il tutto ti verrà aggiornato da mamma htc quando rilasceranno....
Ah ok per aggiornare il firmware ci va s-off.. Sorry ma su S4 Con la recovery potevi aggiornare tranquillamente ad un cfw aggiornato tipo 4.3 e anche tornare indietro, htc é diverso.
P. S. Allora da che punto posso seguire la guida in prima pagina per non sbloccare s-off ma per installare la Viper2.7 e custom kernel?
P. S. 2 io ho preso ieri il mio One Black con hboot 1.54 e non fa il difetto delle alone viola nelle foto.! Provato mettendo ISO 1600 e Tappando l obbiettivo
-
Quote:
nightwind84
se hai bisogno di chiedertelo... non ti serve... cmq serve cambiare mid... cid... installare ruu più vecchie di quella che monti (downgrade) e altre cosette... se queste parole non ti dicono nulla non ti serve ;)
Non so cosa sono perché é il mio primo htc, prima ho sempre avuto Samsung e appunto potevo fare tutto senza problemi...
P. S. Qualcuno mi linka una guida per installare una custom rom e recovery con s-on? Io non trovo nulla se non passando da htcdev...