Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Magari
cercare è meglio ;)
Esiste già tutto quello che ti serve.
Si avevo seguito quella pagina ma mi era sfuggita la risposta che mi serviva,
posso chiedere una ultima info?
Se da s-off installo ruu il telefono perde root, viene ripristinato, ma mi rimane sempre s-off giusto?
-
Quote:
finalmax89
Si avevo seguito quella pagina ma mi era sfuggita la risposta che mi serviva,
posso chiedere una ultima info?
Se da s-off installo ruu il telefono perde root, viene ripristinato, ma mi rimane sempre s-off giusto?
Giusto, rimane s-off
-
Mi faccio venire a prendere il Tel per un pixel bruciato sperando che me lo sostituiscono. Per rimetterlo stock ci cambio bootloader rimettendo l originale, lo riblocco e installo la ruu, giusto?
-
Quote:
vince360
Per rimetterlo stock ci cambio bootloader rimettendo l originale, lo riblocco e installo la ruu, giusto?
Se per caso hai messo il "dark bootloader" non c'è bisogno di rimettere l'originale, dato che la RUU ripristina ogni cosa.
Blocca il bootloader e installi la RUU.
Sei come nuovo.
-
Quote:
Actuamy
Se per caso hai messo il "dark bootloader" non c'è bisogno di rimettere l'originale, dato che la RUU ripristina ogni cosa.
Blocca il bootloader e installi la RUU.
Sei come nuovo.
a me da problemi la ruu con il dark bootloader... ho avuto bisogno di ripristinarlo una volta e ho notato che se non rimetto a mano un bootloader immacolato la ruu si blocca sempre e non riesce ad installarsi nel cell... almeno questa è la mia esperienza... cmq il dark mi piace... infatti l'ho anche rimesso ora ;)
-
Io ho flashato il bootloader modificato in prima pagina per levare le scritte rosse al boot ma mi pareva che c era scritto di riflashare l originale in caso di flash della ruu oppure c era il rischio di brillare :o
-
Quote:
nightwind84
a me da problemi la ruu con il dark bootloader... ho avuto bisogno di ripristinarlo una volta e ho notato che se non rimetto a mano un bootloader immacolato la ruu si blocca sempre e non riesce ad installarsi nel cell... almeno questa è la mia esperienza... cmq il dark mi piace... infatti l'ho anche rimesso ora ;)
P.s. brikkare.. autocorrezione del menga :D
P.s.2 nella Notte mi è partito il 33% di batteria... Bah
P.s.3 ma l autocorrezione HTC l hanno fatta fare ai rumeni?? xD
-
Quote:
nightwind84
a me da problemi la ruu con il dark bootloader... ho avuto bisogno di ripristinarlo una volta e ho notato che se non rimetto a mano un bootloader immacolato la ruu si blocca sempre e non riesce ad installarsi nel cell...
Ok grazie per la segnalazione allora ;)
-
Ragazzi ho gentilmente bisogno di voi!!
Domani devo spedire il telefono in assistenza e voglio rimetterlo stock..ho una rom viper 2.7.. ho letto la guida è scaricato il ruu..ma ce scritto che è un exe ma dentro lo zip non trovo nessun eseguibile!! Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene il procedimento in modo che non faccia casini?? Grazie mille
-
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un HTC One usato, vorrei capire se è su S-ON o su S-OFF e vorrei sapere se ho la rom stock o meno, anche se c'è installato super user!