Actuamy sicuro che posso flashare quella ruu?? sto mettendo stock che domani mattina lo vengono a prendere ma la ruu mi dice: vuoi aggiornare da 2.24.201.1 a 1.28.401.7? e' normale che cambia lla versione o non e' questa la ruu?
Visualizzazione stampabile
Actuamy sicuro che posso flashare quella ruu?? sto mettendo stock che domani mattina lo vengono a prendere ma la ruu mi dice: vuoi aggiornare da 2.24.201.1 a 1.28.401.7? e' normale che cambia lla versione o non e' questa la ruu?
La RUU è un file in formato .exe che avvi direttamente dal pc.....non è la classica rom che si flasha da recovery, ecco perchè non ti stai trovando.
Avvia il setup (cioè la RUU che andrai a scaricare) e segui le indicazioni sul monitor, non puoi sbagliare.
Devi riavviare il cell in bootloader.Quote:
Originariamente inviato da Biagio91
Da cell spento, premi i tasti vol- & tasto power
Se per caso non và subito, e noti che i due tasti fisici cominciano a lampeggiare, allora rilascia il tasto vol- e premilo di nuovo.
Vedrai che andrà ;)
Vai in Impostazioni e poi su Info Dispositivo (l'ultima voce delle Impostazioni del cell).Quote:
Originariamente inviato da Biagio91
Dai uno sguardo sotto la voce "Software".
volevo effettuare il backup tramite Ruu ma quando do il comando "fastboot getvar version-main" mi esce waiting for device, eppure è collegato al pc.... e infatti l'app htc lo rileva
ragazzi scusate ma sto diventando pazzo.ho da poco preso htc one, versione android 4.2.2 numero software 2.24.401.8,recovery stock e locked,cid 405,ho fatto s-off ma vorrei riportarlo s-on,non ci riesco propio,esiste una procedura chiara?Grazie.
help ragazzi ho flashato la ruu, ma l's-off e' rimasto!! come lo rimetto in s-on? mi arriva il corriere in mattinata per prendersi il cell :(
p.s. cel ho fatta, il comando per rimettere s-on da adb e':fastboot oem writesecureflag 3
ho notato che ho cid htc_e11, e' normale? io non ho cambiato cid, quindi e' quello stock giusto?
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda sull'installazione dei kernel. Io ho un one con la viper 2.7.0. e volevo appunto installare un kernel diverso. Ho provato con elementalx ma al momento dell'installazione il cell semplicemente si blocca. Avete consigli/suggerimenti al riguardo? Grazie in anticipo!:)
si ho disinstallato HTC sync manager, anche se comunque quando collego il cellulare mi compare la scritta htc sync manager, dovrei provare ad eliminare i driver?
nb. mi correggo, ora quando lo collego compare solo HTC ONE, tuttavia rimane sempre il problema del "waiting for device "
** TAMPERED **
UNLOCKED
m7_ul S-off
hboot 1.44