Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanoborda
ho da poco preso htc one, versione android 4.2.2 numero software 2.24.401.8,recovery stock e locked,cid 405,ho fatto s-off ma vorrei riportarlo s-on,non ci riesco propio,esiste una procedura chiara?Grazie.
Il comando per tornare in S-On è fastboot oem writesecureflag 3
Quote:
Originariamente inviato da vince360
ho notato che ho cid htc_e11, e' normale? io non ho cambiato cid, quindi e' quello stock giusto?
Se non l'hai mai cambiato allora si....quello viene modificato solo manualmente ;)
-
ciao, io ho la RUU 1.28.771.10 non riesco a trovarla, se tu riesci mi fai un grande favore..
-
Quote:
Guich
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online.
La mia getvar version-main è 2.24.401.1 quindi la mia Ruu per tornare stock quale dovrebbe essere?
-
qualche altro consiglio visto che il mio terminale non risponde al codice " fastboot getvar version-main" ??? :/
-
Quote:
SAiNtJimmy
qualche altro consiglio visto che il mio terminale non risponde al codice " fastboot getvar version-main" ??? :/
Prima digita il comando " adb reboot bootloader " e poi " fastboot getvar version-main"
-
Quote:
6manu6
Prima digita il comando " adb reboot bootloader " e poi " fastboot getvar version-main"
perfetto!
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot getvar version-main
version-main: 1.29.401.16
finished. total time: 0.004s
ecco il risultato, qualcuno sa che Ruu devo usare?
-
Quote:
kb9
ciao, io ho la RUU 1.28.771.10 non riesco a trovarla, se tu riesci mi fai un grande favore..
Il tuo è un brand TIM se non sbaglio....non ci sono per il momento RUU brandizzate :(
Quote:
Originariamente inviato da 6manu6
La mia getvar version-main è 2.24.401.1 quindi la mia Ruu per tornare stock quale dovrebbe essere?
Hai un no-brand.
Per te la classica NO BRAND EUROPA
Quote:
Originariamente inviato da SAiNtJimmy
perfetto!
C:\adb-fastboot>fastboot getvar version-main
version-main: 1.29.401.16
finished. total time: 0.004s
ecco il risultato, qualcuno sa che Ruu devo usare?
Anche per te NO BRAND EUROPA
-
Quote:
6manu6
Non esiste al momento, cioè, non si trova sulla rete...
-
Quote:
Guich
Non esiste al momento, cioè, non si trova sulla rete...
Emm...
Ma come o_O
E' un no-brand....
-
Quote:
Actuamy
Emm...
Ma come o_O
E' un no-brand....
Mi riferivo al fatto che quella ruu non è presente su internet.
In quanto, le ruu, sono i tool che usano in htc per resettare i telefoni, non dovrebbero essere pubbliche, ma molte volte compaiono in rete ;)
Per il resto, se è in s-off, quella va più che bene, ma il mio commento era riferito ad altro :)