Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antrax
1) se hai ARHD 30.0 significa che hai bootloader unlocked e questo comporta il fatto che tu apriori non puoi flashare RUU.exe e ti blocca l'installazione.
2) L'S-ON comporta delle restrizioni sul flash delle RUU.ece devono coincidere con esattezza sennò potrebbero crearti problemi
3) Rumrunner funziona meglio se hai ROM stock installate, anche se tu vedi 2.24.401.1 in realtà hai la ARHD e non la 2.24.401.1 stock quindi la cosa migliore da fare è scaricarsi lo zip della 2.24.401.1 (lo trovi qui [://www.htc1guru.com/]HTC1Guru - HTC One Stuff[/url]) e controllare che anche da hboot risulti essere la 2.24.401.1 sennò penso sia difficile che rumrunner funzioni :)
allora ti ringrazio x la risposta. io in botloader vedo che ho sempre la 2.24.401.1. cosa dovrei fare con il link ke hai messo? potresti spiegarmi gentilmente?
comunque l'errore rumrunner è questo
waiting for fastboot 10/120
waiting
[pn0710000-1.54.0000]
test 2 ALT: Booting devide
Rebooting from fastboot
waiting for ADB 120/120
ADB connection failde!!
reboot command failed!
bootloader unlock failed?
sto diventando pazzo ho bisogno di portarlo stock. Ti ringrazio!
-
comunque naturalmente prima di flashare la RUU blocco il bootloader.
-
Quote:
xasromax
allora ti ringrazio x la risposta. io in botloader vedo che ho sempre la 2.24.401.1. cosa dovrei fare con il link ke hai messo? potresti spiegarmi gentilmente?
comunque l'errore rumrunner è questo
waiting for fastboot 10/120
waiting
[pn0710000-1.54.0000]
test 2 ALT: Booting devide
Rebooting from fastboot
waiting for ADB 120/120
ADB connection failde!!
reboot command failed!
bootloader unlock failed?
sto diventando pazzo ho bisogno di portarlo stock. Ti ringrazio!
Ah allora l'errore che ti da è ben diverso... significa che i driver installati sul tuo PC non vanno o addirittura non li hai proprio... Hai installato l'SDK di android mettendo ADB/fastboot? Hai installato i driver HTC One? Ti anticipo che se hai windows 8.1 l'adb/fastboot non funzionano...
Quote:
xasromax
comunque naturalmente prima di flashare la RUU blocco il bootloader.
Esatto ;)
-
Quote:
6manu6
Nella guida in prima pagina dice di bloccare il bootloader (prima di istallare la ruu) bisogna farlo oppure no?
Si certamente.
Bootloader bloccato & S-Off per installare la RUU.
Quote:
Originariamente inviato da nabbi87
quindi su dispositivo con cid tim soff e boot sbloccato dovrei far partire l'exe della ruu aspettare il completamemento dell installazione e a fine della stessa reinstallare la recovery giusto? oppure prima di lanciare la ruu devo chiudere il boot?
Ovviamente devi ribloccare il bootloader prima di installare la RUU.
A fine installazione della RUU, non c'è bisogno di rimettere la recovery stock, perchè la RUU resetta qualsiasi cosa (tranne S-Off) a "Impostazioni di fabbrica".
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Sono le stesse che circolano in rete...
Okok ;)
-
si l'ho installato ma non so perchè non li legge! ho windows 8. potresti rilinkarmi la guida gentilmente? ke ci riprovo. grazie mille :)
ah cmq ho letto il link ke mi hai postato e sto scaricando questo file Guru Ripristina M7 2.24.401.1 ho letto che va flashato è ripristina tutto. funziona nel mio caso vo arhd 30.0?
-
Quote:
xasromax
si l'ho installato ma non so perchè non li legge! ho windows 8. potresti rilinkarmi la guida gentilmente? ke ci riprovo. grazie mille :)
ah cmq ho letto il link ke mi hai postato e sto scaricando questo file Guru Ripristina M7 2.24.401.1 ho letto che va flashato è ripristina tutto. funziona nel mio caso vo arhd 30.0?
Aspetta a flashare perchè c'è gente che c'è riuscita anche con la ARHD 30.0 ad ottenere l'S-OFF il tuo è unicamente un problema di driver quindi risolvi prima di tutto quello
Vedi se su questa guida ottieni tutte le risposte ;)
[GUIDE] Rumrunner S-Off Hboot for HTC One M7 International - xda-developers
o sennò usa proprio la guida presente sul sito rumrunner
-
-
Salve a tutti ragazzi e complimenti per tutto cil che siete e che fate. vengo alla questione, io ho acquistato un Htc one provenendo da iphone 5 e vorrei cimentarmi nel mondo del modding, ora nella guida leggo di "sd" ma il one non ha scheda sd, si parla quindi di memoria interna? e poi mi confermate che posso fare tutte le operazioni usando il macbook pro? grazie in anticipo
-
Quote:
sfratt82
ora nella guida leggo di "sd" ma il one non ha scheda sd, si parla quindi di memoria interna? e poi mi confermate che posso fare tutte le operazioni usando il macbook pro? grazie in anticipo
Esatto....non ha slot per la micro-sd. E' solo memoria interna (come l'Iphone).
Nelle guide dei thread in rilievo ci sono i passaggi da fare per chi usa un Mac ;)
-
ok grazie mille e speriamo di non avere più bisogno di aiuto ;):p
Quote:
Actuamy
Esatto....non ha slot per la micro-sd. E' solo memoria interna (come l'Iphone).
Nelle guide dei thread in rilievo ci sono i passaggi da fare per chi usa un Mac ;)