4) Apriamo il prompt dei comandi o terminale, spostiamoci nella cartella scarica in precedenza con il comando:
Spoiler:
codice:
cd C:\adb-fastboot
e premete invio.
speravo male...:'(
relativamente a questo punto aprendo terminale e scrivendo questo comando mi viene fuori No sich file o directory oppure apportando qualche modifica (togliendo c: ecc ecc) command not found help me please
25-10-13, 15:32
Carlexs
Ciao ragazzi (e Guich), dovrei riportare il telefono completamente stock e dovrei quindi installare la ruu corrispondente..
La versione del software è 2.24.401.1, qual è la ruu corretta che dovrei prendere dal sito indicitato?
25-10-13, 15:48
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
4) Apriamo il prompt dei comandi o terminale, spostiamoci nella cartella scarica in precedenza con il comando:
Spoiler:
codice:
e premete invio.
relativamente a questo punto aprendo terminale e scrivendo questo comando mi viene fuori No sich file o directory oppure apportando qualche modifica (togliendo c: ecc ecc) command not found help me please
Se copi il comando, cancella @- che non centrano nulla...
Quote:
Originariamente inviato da Carlexs
Ciao ragazzi (e Guich), dovrei riportare il telefono completamente stock e dovrei quindi installare la ruu corrispondente..
La versione del software è 2.24.401.1, qual è la ruu corretta che dovrei prendere dal sito indicitato?
Non c'è, devi avere l's-off per tornare completamente stock.
Nel caso tu l'avessi, scarica la ruu 1.28 per i nobrand europa, usa quella, riblocca il bootloader e fai gli ota.
25-10-13, 15:58
sfratt82
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Spoiler:
Quote:
e premete invio.
Se copi il comando, cancella @- che non centrano nulla...
Quote:
Originariamente inviato da Carlexs
Non c'è, devi avere l's-off per tornare completamente stock.
Nel caso tu l'avessi, scarica la ruu 1.28 per i nobrand europa, usa quella, riblocca il bootloader e fai gli ota.
Bene, allora sono io uno dei pochi che ha ancora il problema del forum.
Comunque, il comando è giusto e anche la guida.
La cartella l'hai scompattata e messa in C:\?
25-10-13, 17:14
sfratt82
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Bene, allora sono io uno dei pochi che ha ancora il problema del forum.
Comunque, il comando è giusto e anche la guida.
La cartella l'hai scompattata e messa in C:\?
l'ho copiata sulla scrivania
25-10-13, 17:27
Gianfranco19
Ragazzi una domanda veloce.. Il mio CID è HTC___001
A quale nazione appartiene??
25-10-13, 19:57
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ragazzi una domanda veloce.. Il mio CID è HTC___001
A quale nazione appartiene??