Ma il full wipe per installare la MaximusHD lo devo fare dalla recovery o no? Perchè sul topic ufficiale di XDA c'è scritto che va fatto con la recovery ed è obbligatorio, mentre voi scrivete che non va fatto dalla recovery. Chi devo seguire?
Visualizzazione stampabile
Ma il full wipe per installare la MaximusHD lo devo fare dalla recovery o no? Perchè sul topic ufficiale di XDA c'è scritto che va fatto con la recovery ed è obbligatorio, mentre voi scrivete che non va fatto dalla recovery. Chi devo seguire?
Una volta che parti col flash (di una qualsiasi custom) ti partirà Aroma...
E' una specie di setup tramite il quale puoi decidere cosa instalalre e cosa non installare di una rom.
Il full wipe lo fai sempre da Aroma....sarà una delle primissime opzioni che ti usciranno ;)
visto che la version main è 1.29 mi avete fornito il link della 1.28 di RU europe che mi va sempre in blocco dopo 100mb circa, posso scaricare questo ?
AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files
è la 1.29 Europe
Ma tornare STOCK tramite nandroid backup si formatta la memoria interna o rimangono tutti i dati (foto, musica ecc. ecc.) ?
aiutatemi sono ancora nel panico, ed e' assurdo che ancora combatto a mettere la rom stock tramite ruu ,
Tornare STOCK tramite RUU.
Necessario:
- Ruu
- Bootloader bloccato
- Batteria all'80%
s-on deve diventare s-off giusto? lo faccio tramite revone???
il bootloader lo blocco dal semplice comando fastboot oem lock ??
corretto?
faccio tutto questo e' procedo cn l'exe???
PS. adesso sono con queste impostazioni di recovery:
Tampared - relocked - M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
radio-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.8
Devi avere il Cid giusto ruu giusta e seguire la guida di guich
Giusto.
Devi andare innanzitutto in S-Off e poi bloccare il bootlaoder.
Per andare in S-Off dipende dalla tua versione HBOOT.
Se hai la 1.54 segui QUESTA guida.