Sulla Viper?
Mi sa che hai sbagliato a installare qualcosa, tutto è presente ;)
Visualizzazione stampabile
Seguo semplicemente i passaggi dell'installer.. mi aiuti tu??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho letto di altri utenti che stanno puntualmente avendo problemi durante l'installazione della Maximus.
Fossi in te la lascerei perdere....
La recovery può essere installata su qualsiasi versione di Android....non esistono verisoni di recovery compatibili con determinate versioni di Android, e altre no....Quote:
Originariamente inviato da erickmac
Ci sono solo gli aggiornamenti delle recovery, ma non versioni compatibili o incompatibili ;)
Raga sono nell m più totale ho messo mani al cell ed adesso non so che fare
Bootloader 1.54 S-ON
CID TMOB101
v2.24.111.5
Unlocked
non so che fare per riportarlo allo stato orginale..vi prego se poteste postarmi link per il firmware
ho provato 2 ruu ma si bloccano e non vanno
Aiutoo
Io mi trovo in questa sutuazione con rom stok l' ultima android 4.3
Spoiler:
ho installato la recovery TWRP e usato la guida al primo post per fare il root ma dopo aver flashato da recovery lo zip facendo partire titanium backuo mi da questo messaggio di errore:cosa dovrei fare esattamnete per avere il root?Quote:
non ci sono i file binari e supersu non puo installarli se hai effettuato l' upgrade a android 4.3devi eseguire il rooting manualmente.
ciao volevo tornare con la rom stock la mia versione è: version-main: 2.24.401.8 potresti linkarmi perfavore il file giusto da scaricare?grazie
L'ultima RUU disponibile è della 4.1.2
DOWNLOAD
Occhio che devi essere in S-Off per poterla instalalre.....e ricorda di ri-bloccare il bootloader.
grazie mille,per l' s-off non c'è problema ma avevo un dubbio riguardo il bootloader ho letto che con 1.54 potrei avere problemi per tornare alla rom stock
E' stato fixato di recente....
Trovi tutto QUI ;)