Visualizzazione stampabile
-
ho riprovato 10m volte cambiando porta usb... comunque ci sono due modi uno è il htcdev e l'altro è il runrummer giusto? ho seguito il htcdev e mi da quel problema di waiting for device che dicevo nel primo post... anche con runrummer dà problemi: error: run rumrunner again and read
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiorebe
ho riprovato 10m volte cambiando porta usb... comunque ci sono due modi uno è il htcdev e l'altro è il runrummer giusto? ho seguito il htcdev e mi da quel problema di waiting for device che dicevo nel primo post... anche con runrummer dà problemi: error: run rumrunner again and read
Soluzioni?
no aspetta per avere s-off con rumrunner devi prima sbloccare il bootloader tramite htc dev poi dopo procedi con s-off tramite rumrunner ....
io credo che tu debba installare i driver per far riconoscere il telefono da fastboot
[DRIVERS] Latest HTC Drivers [4.2.0.001] - xda-developers
fatto questo scarichi il tool per s.off
devi far partire il tool dal pc cliccando con il tasto destro su soju.exe come amministratore , con il telefono collegato al pc (usb 2.0) con telefono acceso sulla rom non da fastboot , disattiva firewall e antivirus di windows , se ti da qualche problema cambi porta usb 2.0 , ricorda di disabilitare nella rom il fastboot da impostazioni - alimentazione ed attivare debug usb da opzioni sviluppo , disabilita password di sblocco del cell o pin della sim card
-
Di driver ho installato i 4.8 i più recenti.. ho riprovato a seguire la guida per htcdev ma viene sempre il solito messaggio <waiting for devices>. Ho notato che quando il telefono è collegato via usb normalmente (non da power+giù) il pc riconosce il telefono mentre in modalità fastboot il pc notifica il dispositivo usb come sconosciuto...
Non riesco proprio a trovare una soluzione...
-
Quote:
fabiorebe
Di driver ho installato i 4.8 i più recenti.. ho riprovato a seguire la guida per htcdev ma viene sempre il solito messaggio <waiting for devices>. Ho notato che quando il telefono è collegato via usb normalmente (non da power+giù) il pc riconosce il telefono mentre in modalità fastboot il pc notifica il dispositivo usb come sconosciuto...
Non riesco proprio a trovare una soluzione...
ma quando sei in fastboot con il tasto power clicchi su fastboot e dopo esce la scritta in rosso nel bootloader fastboot usb ??
-
-
Quote:
fabiorebe
si esce fastboot usb
e allora quando sei in fastboot installa manualmente usb drivers in gestione periferiche , se vai su google e cerchi: Htc one - fastboot waiting for devices vedrai che è quella la soluzione
-
non ho capito... cosa devo fare??
-
Quote:
fabiorebe
non ho capito... cosa devo fare??
quando sei in fastboot (fastboot usb) e vai in gestione periferiche nell pannell di controllo del tuo pc vedrai che ti mancano i driver usb oppure in precedenza non li avrai installati
se vai su google e cerchi: Htc one - fastboot waiting for devices vedrai che è quella la soluzione
http://s24.postimg.org/8nhj6t6n9/image.png
-
aiutooo il mio htc one è bloccato in bootloader (security warning) non so più che fare, volevo riportarlo stock ma la ruu non ha funzionato adesso ne sto scaricando una versione precedente ma non ho l's-off, posso farlo anche se relocked?
-
Quote:
Smaniano
volevo riportarlo stock ma la ruu non ha funzionato adesso ne sto scaricando una versione precedente ma non ho l's-off, posso farlo anche se relocked?
La RUU puoi installarla "solo" con il bootloader bloccato...quindi "relocked" o "locked".
Ma senza S-Off non andrà.