Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eg1982
1) collego htc in debug e copio il file che mi hai detto di scaricare "M7 CWM Nandroid Backup CID VODAP102 1.29.161.7.7z" (ma devo scompattarla e mettere solo le cartelle o il file cosi per com'è?) in un punto qualsiasi della memoria del cel.
Non devi scompattarlo....compia l'intero file zip così come lo scarichi all'interno del cellulare.
Quote:
Originariamente inviato da eg1982
2) entro in recovery CWM... clicco su backup e restore; restore e mi dice... no files found. perché? come faccio a spulciare il cel ?
Prima copia il file zip del nanbackup nel cellulare, poi dalla CWM clicca su "Restore" e cerca il file.
Quote:
Originariamente inviato da eg1982
la versione build del nandbackup dove la vedo se non riesco a installarla? posso risalire in qualke modo?
Tranquillo ho visto qual'è......1.29.161.7
Ho la recovery stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da mkdc
hai perfettamente ragione,ci ho provato ma i post con i link non me li fa quotare mi esce fuori l'avviso che non ho i permessi necessari
Non hai i permessi? o_O
Devi cliccare su "Rispondi quotando" sotto il messaggio....sulla sinistra c'è scritto "Rispondi".
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Vorrei sbrandarizzare il bestione cambiando solo il cid è possibile farlo?
Se è possibile come farlo?
Cambiando il CID non vai mica a sbrandizzare....per farlo devi installare la RUU no-brand.
Se devi cambiare il CID per ricevere gli OTA allora si. Trovi tutto QUI al terzo post.
-
Quote:
Actuamy
Non devi scompattarlo....compia l'intero file zip così come lo scarichi all'interno del cellulare.
Prima copia il file zip del nanbackup nel cellulare, poi dalla CWM clicca su "Restore" e cerca il file.
Tranquillo ho visto qual'è......1.29.161.7
Ho la recovery stock ;).
Vado in restore ma continua a dire no files found... sto impazzendo :-(
p.s. la versione CWM l'ho scaricata dal sito ufficiale ed è la versione 6.0.3.1, è la stessa alla quale fai riferimento tu?
-
Quote:
eg1982
Il nanbackup che andrai a scaricare, così com'è devi copiarlo nella sd.
E' impossibile che dalla recovery non vedi un file in formato .zip
Metti l'ultima versione della CWM.
-
Quote:
Actuamy
Il nanbackup che andrai a scaricare, così com'è devi copiarlo nella sd.
E' impossibile che dalla recovery non vedi un file in formato .zip
Metti l'ultima versione della CWM.
mi posti un link? non so più dove cercare :-(
-
Quote:
eg1982
mi posti un link? non so più dove cercare :-(
La recovery puoi prenderla da QUI
Decidi tu se la versione "classic" oppure la "touch".
Sono identiche, solo che con la "touch" puoi usare il touchscreen anche in recovery.
Con la "classic" devi spostarti nei vari menu con i tasti del volume, e il tasto power come invio.
-
Quote:
Actuamy
La recovery puoi prenderla da
QUI
Sono identiche, solo che con la "touch" puoi usare il touchscreen anche in recovery.
Con la "classic" devi spostarti nei vari menu con i tasti del volume, e il tasto power come invio.
Nulla... non c'è verso... il file zip nandroid scaricato da xda non lo riconosce...
Altri metodi non ce ne sono?
-
Quote:
Actuamy
La recovery puoi prenderla da
QUI
lol, ancora c'è gente che usa la cwm? asd
Quote:
eg1982
Nulla... non c'è verso... il file zip nandroid scaricato da xda non lo riconosce...
Altri metodi non ce ne sono?
I nandroid backup non sono zip da flashare...
Bensì sono più file che stanno dentro una cartella backup che sta dentro la cartella della recovery ;)
-
Raga sono alla 4.2.2 e ho il root. Se aggiorno alla 4.3 lo perdo? Nel caso in cui la risposta sia si, è uscito già il root per il 4.3??
Grazie.
-
Quote:
eg1982
p.s. la versione CWM l'ho scaricata dal sito ufficiale ed è la versione 6.0.3.1, è la stessa alla quale fai riferimento tu?
la cartella del backup copiala nella sd in : clockworkmod\backup se non hai queste 2 cartelle creale a mano...
-
(Cambiando il CID non vai mica a sbrandizzare....per farlo devi installare la RUU no-brand.
Se devi cambiare il CID per ricevere gli OTA allora si. Trovi tutto QUI al terzo post.)
Per sbrandarizzare qual'è l'ultima RUU?