Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
lol, ancora c'č gente che usa la cwm? asd
Il nanbackup della Vodafone che gli serve č della CWM :(
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Raga sono alla 4.2.2 e ho il root. Se aggiorno alla 4.3 lo perdo?
Non puoi aggiornare tramite OTA con i permessi di ROOT.
E si necessita anche di recovery stock.
Quote:
Originariamente inviato da lollol
č uscito gią il root per il 4.3??
Basta flashare il SuperSU da recovery et voilą ;)
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Per sbrandarizzare qual'č l'ultima RUU?
QUESTA
-
Quote:
Actuamy
Il nanbackup della Vodafone che gli serve č della CWM :(
Ho provato e riprovato... ho messo sia il file zip che quello scompattato... ma nulla da fare...
a qst punto mi sorge un dubbio... ma come si fa a mettere il file nella sd?
io collego il tel al pc e butto tutto in Risorse del computer/htc one.
č corretto?
P.S. ho notato una cosa: se faccio un backup da cwm... il file nel cel non lo vedo ma... se provo a ripristinarlo, il cel lo trova... se volessi mettere la nandbackup nella stessa cartella che lui genera, come devo fare? dove e come la trovo
Ho letto che potrei risolvere installando questa rom Stock: Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru (File ZIP)
E' una rom stock da installare in recovery mod con la possibilitą durante l'installazione di ripristinare anche la recovery e la radio stock... potrebbe fare al caso mio?
Ho il corriere htc che viene martedģ e non riesco a capire dove sbaglio...
Grazie
-
Quote:
sirioo
la cartella del backup copiala nella sd in : clockworkmod\backup se non hai queste 2 cartelle creale a mano...
Come si fa? mi sorge il dubbio che sbaglio proprio questo...
io collego il cel in modalitą debug e trasferisco il file in HTC One (risorse del computer) č giusto?
Grazie
-
Quote:
eg1982
Ho provato e riprovato... ho messo sia il file zip che quello scompattato... ma nulla da fare...
a qst punto mi sorge un dubbio... ma come si fa a mettere il file nella sd?
io collego il tel al pc e butto tutto in Risorse del computer/htc one.
č corretto?
Si....devi solamente copiarlo nella memoria del One.
Quote:
Originariamente inviato da eg1982
P.S. ho notato una cosa: se faccio un backup da cwm... il file nel cel non lo vedo ma... se provo a ripristinarlo, il cel lo trova... se volessi mettere la nandbackup nella stessa cartella che lui genera, come devo fare? dove e come la trovo
Il percorso in cui la CWM mette i backup che fai da recovery č mnt/shell/emulated/cwm/
Ovviamente servono i permessi di ROOT per accedere alla memoria interna.
Quote:
Originariamente inviato da eg1982
Ho letto che potrei risolvere installando questa rom Stock: Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru (File ZIP)
E' una rom stock da installare in recovery mod con la possibilitą durante l'installazione di ripristinare anche la recovery e la radio stock... potrebbe fare al caso mio?
Si vą bene anche quella.
-
Quote:
Actuamy
Si vą bene anche quella.
Mi spieghi come si installa? cosi provo subito.
Grazie mille per il tempo che mi stai dedicando
-
Quote:
sirioo
Wipe Dalvik Cache
Format /system
Format /data
Format /cache
Wipe data/factory reset
falli tutti :D
ho fatto il fullwipe e poi ho reinstallato la rom stock che mi avevi linkato ma il telefono mi si č bloccato sulla prima schermata htc,dopo un po di panico ho risolto provando a reinstallare il tutto tramite RUU e fortunatamente ha funzionato ora vanno anche gli aggiornamenti OTA,poi ho tentato ancora di bloccare il bootloader tramite comando da terminale ma niente compare sempre la scritta rossa RE-LOCKED,quindi la mia situazione attuale č:
la scritta TAMPERED non c'č pił č presente solo la scritta RE-LOCKED e sono in S-OFF,che faccio risblocco il bootloader metto in s-on e provo a bloccare il bootloader tramite il comando"adb fastboot locked"?oppure lascio s-off cambio la scritta in locked e poi metto in s-on?
-
Quote:
mkdc
ho fatto il fullwipe e poi ho reinstallato la rom stock che mi avevi linkato ma il telefono mi si č bloccato sulla prima schermata htc,dopo un po di panico ho risolto provando a reinstallare il tutto tramite RUU e fortunatamente ha funzionato ora vanno anche gli aggiornamenti OTA,poi ho tentato ancora di bloccare il bootloader tramite comando da terminale ma niente compare sempre la scritta rossa RE-LOCKED,quindi la mia situazione attuale č:
la scritta TAMPERED non c'č pił č presente solo la scritta RE-LOCKED e sono in S-OFF,che faccio risblocco il bootloader metto in s-on e provo a bloccare il bootloader tramite il comando"adb fastboot locked"?oppure lascio s-off cambio la scritta in locked e poi metto in s-on?
ieri ti ho detto che oltre a modificare la scritta TAMPERED dovevi modificare anche la scritta RE-LOCKED in LOCKED e poi andare in s-on....
č fortunatamente che scrivo in italiano....:)
Quote:
sirioo
ora che se sei in s-off modifica la scritta RE-LOCKED in LOCKED e poi torna s-on....
per modificare la scritta nel bootloader in locked :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670885
per tornare s-on :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670755
-
Quote:
sirioo
ora mi dice "error:device not found" non ci aveva fatto mai.:'(
-
Quote: