Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eg1982
Mi spieghi come si installa? cosi provo subito.
C'è scritta tutta la guida QUI
-
Quote:
Actuamy
C'è scritta tutta la guida
QUI
Finalmente ci sono riuscito.
Adesso sono nella situazione:
CID: VODAP05
Scritta Tempered Cancellata
Stato: Locked
Per mandarlo in assistenza devo fare qualcos'altro o posso rimetterlo in S-ON?
Posso fare qualche "interrogazione" per verificare che sia tutt'ok per l'assistenza?
installando "Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru" è comparso SU installer, l'ho eliminato tramite funzione unroot completo di SU, va bene?
Ragazzi... Grazie mille e... se vi trovate dalle parti di Roma... Siete miei ospiti per una Cena!!!
-
Quote:
eg1982
CID: VODAP05
Scritta Tempered Cancellata
Stato: Locked
Per mandarlo in assistenza devo fare qualcos'altro o posso rimetterlo in S-ON?
Hai tolto "Tampered" e sei su "Locked".
Non ti resta che tornare su S-On ;)
Quote:
Originariamente inviato da eg1982
Posso fare qualche "interrogazione" per verificare che sia tutt'ok per l'assistenza?
installando "Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru" è comparso SU installer, l'ho eliminato tramite funzione unroot completo di SU, va bene?
Verifica con ROOT CHECKER per sicurezza....ma non dovresti più avere i permessi di ROOT.
-
Quote:
Actuamy
Hai tolto "Tampered" e sei su "Locked".
Non ti resta che tornare su S-On ;)
Verifica con
ROOT CHECKER per sicurezza....ma non dovresti più avere i permessi di ROOT.
perfetto!! tutto sembra essere andato liscio. Ho un'utimo dubbio... rriportando il cel in S-on la scritta Rossa "questo è un dispositiv di prova ecc. ecc." sparirà in automatico? anche se la mia rom è la Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru?
Grazie ancora
-
Quote:
eg1982
perfetto!! tutto sembra essere andato liscio. Ho un'utimo dubbio... rriportando il cel in S-on la scritta Rossa "questo è un dispositiv di prova ecc. ecc." sparirà in automatico? anche se la mia rom è la Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru?
Si si....non avrai più il "red warning" ;)
-
Seguendo la guida in prima pagina ho prima sbloccato il boot loader che ha cancellato tutto quello che c'era sul cellulare e poi sono andato a mettere la recovery TWRP
Il risultato è questo:
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
sending 'recovery' (8036 KB)...
OKAY [ 1.054s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.671s]
finished. total time: 1.731s
sull'htc one entrando in fastboot c'è scritto:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.901.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 23 2013, 18:45:51.0
Dovrebbe essere andato tutto bene ma, non mi fà entrare in recovery nè dal pc e nè dal cellulare, quando dò il comando sembra andare in recovery infatti riparte con una scritta rossa endering in recovery ma in realtà riparte in modo normale.
Come posso risolvere?
-
Quote:
arfelic
Dovrebbe essere andato tutto bene ma, non mi fà entrare in recovery nè dal pc e nè dal cellulare, quando dò il comando sembra andare in recovery infatti riparte con una scritta rossa endering in recovery ma in realtà riparte in modo normale.
Da quello che hai scritto, sembra che l'installazione della recovery sia andata a buon fine.
Strano che non ti fà entrare.
Prova a dare il comando fastboot erase cache (sempre dal prompt) e vedi se ti fà entrare in recovery dal bootloader.
-
Quote:
Actuamy
Da quello che hai scritto, sembra che l'installazione della recovery sia andata a buon fine.
Strano che non ti fà entrare.
Prova a dare il comando fastboot erase cache (sempre dal prompt) e vedi se ti fà entrare in recovery dal bootloader.
Niente da fare.
In questa situazione non posso nè cambiare il cid nè mettere una nuova ruu
-
Quote:
arfelic
Niente da fare.
In questa situazione non posso nè cambiare il cid nè mettere una nuova ruu
Re-installa la recovery allora.
P.S. Sei in "Unlocked" giusto?
-
Quote: