Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
quando ti dice questa cosa?
ho letto nella guida per portare la scritta a locked che devo avere SU installato,forse è per quello che mi dice "device not found"quando do il comando "adb shell"? ,ma se è così sono punto a capo dato che quando volevo modificare la scritta e poi s-on mi dava errore "security warnig" probabilmente perché avevo supersu ancora installato,coreggimi se sbaglio.
-
Quote:
mkdc
ho letto nella guida per portare la scritta a locked che devo avere SU installato,forse è per quello che mi dice "device not found"quando do il comando "adb shell"? ,ma se è così sono punto a capo dato che quando volevo modificare la scritta e poi s-on mi dava errore "security warnig" probabilmente perché avevo supersu ancora installato,coreggimi se sbaglio.
No, sono cose diverse :)
Device not found può essere per due motivi:
1) Il cell non è collegato
2) Il Debug usb non è attivato.
Per il security warning, devi avere la rom stock senza su (root) installato, anche la recovery deve essere stock :)
-
Quote:
Guich
No, sono cose diverse :)
Device not found può essere per due motivi:
1) Il cell non è collegato
2) Il Debug usb non è attivato.
Per il security warning, devi avere la rom stock senza su (root) installato, anche la recovery deve essere stock :)
ok,quindi avendo la rom stock e la recovery stock dato che ho anche aggiornato al 4.3 non dovrei avere problemi...e comunque il debug usb è attivo e il telefono collegato e riconosciuto dal pc,non so perché continua a darmi dvice not found anche perché ha sempre funzionato,ora riprovo cambio la scritta da re-locked a locked e poi metto s-on,sempre se me lo legge:)
-
Quote:
mkdc
ok,quindi avendo la rom stock e la recovery stock dato che ho anche aggiornato al 4.3 non dovrei avere problemi...e comunque il debug usb è attivo e il telefono collegato e riconosciuto dal pc,non so perché continua a darmi dvice not found anche perché ha sempre funzionato,ora riprovo cambio la scritta da re-locked a locked e poi metto s-on,sempre se me lo legge:)
niente da fare ho provato di nuovo,vado in fastboot do il comando adb shell,error:divice not found :'(
-
Quote:
mkdc
niente da fare ho provato di nuovo,vado in fastboot do il comando adb shell,error:divice not found :'(
Emh..
In fastboot va solo il comando fastboot, adb shell funziona in android, e se devi mettere la scritta locked/unlocked lo devi fare in android o in recovery...
-
Quote:
Guich
Emh..
In fastboot va solo il comando fastboot, adb shell funziona in android, e se devi mettere la scritta locked/unlocked lo devi fare in android o in recovery...
vale anche per mettere s-on?
-
Quote:
mkdc
vale anche per mettere s-on?
S-On devi essere in fastboot... :)
-
Quote:
Guich
S-On devi essere in fastboot... :)
dunque ho provato da android ecco quello che succede:
C:\ADB-FASTBOOT>adb shell
shell@m7:/ $ su
su
/system/bin/sh: su: not found
127|shell@m7:/ $
mentre se provo da recovery esce sempre device not found.....
-
Quote:
mkdc
dunque ho provato da android ecco quello che succede:
C:\ADB-FASTBOOT>adb shell
shell@m7:/ $ su
su
/system/bin/sh: su: not found
127|shell@m7:/ $
mentre se provo da recovery esce sempre device not found.....
Mandami per pm id e pass di team viewer che ti aiuto...
-
Quote:
Guich
Mandami per pm id e pass di team viewer che ti aiuto...
scusami ma non so minimamente di cosa stai parlando :)