Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Scusa non avevo letto....
Se ti serve tornare in S-On causa "vendita" o "garanzia" allora ok.
Ma se devi tenertelo ti consiglio di rimanere in S-Off.
Comunque le guide le trovi
QUI
Al quarto post c'è scritto come impostare il Locked.
Al quinto post c'è scritto come tornare in S-On.
Grazie per avermi risposto, ti dico subito che le ho provate tutte per la scritta relocked c'è bisogno dei permessi root ma con quest'ultimi mi andava in security warning... In piú ora ho anche aggiornato a 3.62.401.1 e anche h-boot ora ho 1.55.0000, la domanda è come faccio a mettere locked se per farlo c'è bisogno dei permessi root? O forse sono io che non ci ho capito una mazza
-
Quote:
mkdc
la domanda è come faccio a mettere locked se per farlo c'è bisogno dei permessi root?
Serve il ROOT per eseguire le guide del ramrunner.
Trovi QUI al quarto post la guida per ottenere i permessi di ROOT.
-
Quote:
actuamy , ho seguito la guida che mi hai linkato per rimuovere il root ma niente.... Mi si è disinstallato super su ma il root è rimasto... E root checker rimane in questo modo:
Allegato 88730
che devo fare? G.g
help! ¢. ¢
-
Quote:
lollol
help! ¢. ¢
Scusa non avevo letto il tuo post :(
Non è andata.....devi seguire la seconda guida sempre nel thread che ti ho linkato.
-
ciao,
qualcuno sa se c'è modo di usare i softkey al posto del led di notifica che è microscopico e non RGB?
avevo letto di un kernel modificato, ma per il momento non volevo fare lo sblocco del bootloader.
-
ciao, a me servirebbe la ruu per la versione 1.29.401.16.. grazie mille!
-
Quote:
innocentiproject
qualcuno sa se c'è modo di usare i softkey al posto del led di notifica che è microscopico e non RGB?
avevo letto di un kernel modificato, ma per il momento non volevo fare lo sblocco del bootloader.
Con la ViperOne (cioè una Rom custom) puoi farlo.
E ovviamente anche con un kernel custom, l'ElementalX ;)
-
Actuamy ascolta, seguendo la seconda guida per rimuovere il root (dato che la prima non ha funzionato) si perdono tutti i dati del telefono o no?
Inoltre, dici di dover scaricare il FW del nostro telefono facendo attenzione al CID, ma io ho trovato solo il mio fw da scaricare, ovvero: Screenshot by Lightshot , ma non è specificato il cid! (a proposito, dove si vede che cid ho??)
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!
-
Quote:
Actuamy
Con la ViperOne (cioè una Rom custom) puoi farlo.
E ovviamente anche con un kernel custom, l'ElementalX ;)
grazie della risposta. Avevo notato che sia una rom che un kernel potevano farlo, il mio dubbio era se fosse possibile flashare un kernel modificato senza sbloccare il bootloader, ma temo di no
-
Quote:
lollol
Actuamy ascolta, seguendo la seconda guida per rimuovere il root (dato che la prima non ha funzionato) si perdono tutti i dati del telefono o no?
No tranquillo....non ti toccherà nulla ;)
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Inoltre, dici di dover scaricare il FW del nostro telefono facendo attenzione al CID, ma io ho trovato solo il mio fw da scaricare, ovvero:
Screenshot by Lightshot , ma non è specificato il cid! (a proposito, dove si vede che cid ho??)
Allora....
Quello che hai postato tu è per i no-brand.
Se tu hai un no-brand allora và bene.
Per quanto riguarda il CID, verifica con CID GETTER
Fammi sapere cosa ti esce.
Quote:
Originariamente inviato da innocentiproject
Avevo notato che sia una rom che un kernel potevano farlo, il mio dubbio era se fosse possibile flashare un kernel modificato senza sbloccare il bootloader , ma temo di no
Purtroppo no....per flashare un kernel serve ovviamente una recovery custom.
E per montare una recovery custom bisogna sbloccare il bootloader.
Sono tutti passaggi obbligati da fare.....