Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlopapaleo92
okok chiarissimo, un ultima cosa:
sulla guida che mi hai indicato per tornare locked, dice che il metodo funziona solo con s-off, quindi devo andare in s-off per eseguire quella guida?
Se hai HB 1.54 devi fare s-off e root, poi cambiare le scritte.
Se hai HB 1.44 devi fare tramite revone.
-
Ragazzi come si fa a tornare s-on?? :P
-
Quote:
lollol
Ragazzi come si fa a tornare s-on?? :P
Quinto post: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Quote:
carlopapaleo92
sulla guida che mi hai indicato per tornare locked, dice che il metodo funziona solo con s-off, quindi devo andare in s-off per eseguire quella guida?
Si obbligatoriamente ;)
E non solo....devi essere con rom stock, bootloader sbloccato, e soprattutto devi avere i permessi di ROOT.
-
Quote:
Maltempo
Grazie mille <3
Ho fatto tutto, ora come faccio a vedere se č tornato s-on? quando vado in bootloader in alto escono ancora le scritte "tampered" e "unlocked" :x
-
anche io sono tornato tutto stock ma nel bootloader mi da la scritta tempered e unlocked e s-on,la scritta tempered nn si toglie con la procedura e come provo a ribloccare il bootloader mi va in security warning.dove sbaglio..ho meglio salto qualche passaggio che nn so?
-
Quote:
lollol
Grazie mille <3
Ho fatto tutto, ora come faccio a vedere se č tornato s-on? quando vado in bootloader in alto escono ancora le scritte "tampered" e "unlocked" :x
Sempre nel bootloader, sotto quelle due scritte.
TAMPERED
UNLOCKED
".......S-ON....."
Pių o meno rotfl
Quote:
gladio04
anche io sono tornato tutto stock ma nel bootloader mi da la scritta tempered e unlocked e s-on,la scritta tempered nn si toglie con la procedura e come provo a ribloccare il bootloader mi va in security warning.dove sbaglio..ho meglio salto qualche passaggio che nn so?
Per fare quello che vuoi fare devi essere in S-OFF.
-
Quote:
Maltempo
Sempre nel bootloader, sotto quelle due scritte.
TAMPERED
UNLOCKED
".......S-ON....."
Pių o meno rotfl
Per fare quello che vuoi fare devi essere in S-OFF.
Ma se mandi io telefono in assistenza e vedono TAMPERED UNLOCKED non dicono niente? :x
-
Quote:
lollol
Ma se mandi io telefono in assistenza e vedono TAMPERED UNLOCKED non dicono niente? :x
Molto probabilmente, 99%, ti rimandano il telefono indietro o ti fanno pagare (ora non so come funziona)
Infatti, prima di rimettere S-ON si tolgono le scritte.
-
Quote:
Maltempo
Molto probabilmente, 99%, ti rimandano il telefono indietro o ti fanno pagare (ora non so come funziona)
Infatti, prima di rimettere S-ON si tolgono le scritte.
Madonna de Dio... Dai ora rifaccio l's-off.... Poi che guida devo seguire per togliere le scritte?